peli... URGENTE

#1
Ciao a tutti!La mia lei è da un po di tempo che mi chiede di depilarmi nella zona genitali: testicoli, pene e nelle aree limitrofe! Ho qualche dubbio,cioè: uso il classico rasoio (quello tipo "usa e getta" con le lamette insomma), il rasoio elettrico o ceretta "strappo"... insomma... cosa devo fare???Grazie
#2
non l'ho mai fatto, ma credo di poterti suggerire di scartare a priori la ceretta perchè sicuramente molto dolorosa. Forse dovresti accorciarli con il rasoio elettrico e poi passare la lametta, ma ti ripeto non l'ho mai fatto quindi vado a senso.
#3
non l'ho mai fatto neanke io ma penso che prima dovresti darti una sfoltita con la forbice e qnd sono abbastanza corti passi al rasoio.
#4
Va benissimo la lamette che non fa assolutamente neache male!!
#5
nel novembre del 2004 sono stato operato di ernia inguinale, un intervento ormai davvero di routine: un'ora prima dientrare in sal operatoria l'infermiere mi ha rasato a zero i peli del pube, delle palle e di tutta la zona interessata; ha usato un normalissimo rasoio usa e getta e al posto della schiuma da barba ha usato una specie di borotalco che non conosco.

Non ho sentito nessun bruciore, è andato tutto ok.
#6
Io l'ho fatto solo una volta. L'idea iniziale era di dargli una sfoltitina, ma poi la mia ragazza ci ha preso gusto e mi ha "rapato" completamente. Ha accorciato prima i peli più lunghi, poi ha insaponato con il dav e dopo ci è andata dentro con il rasoio per la barba che uso di solito. Non è doloroso per niente. Il risultato è stato ottimo, davvero una bella sensazione, soprattutto per il contatto epidermico durante la penetrazione (proprio forte!). Poi c'è un altro aspetto che ho apprezzato molto: durante il sesso orale ha evitato di interrompersi di continuo per togliersi i peli che inevitabilmente gli entrano in bocca (le interruzioni in questi frangenti sono una cosa che detesto molto!).
Il problema è stato qualche giorno dopo, quando i peli reiniziavano a crescere, soprattutto perchè mi aveva depilato anche la zona tra le gambe (mi pungeva in modo insopportabile). E' solo per questo che non l'ho più fatto.
#7
la ricrescita è fastidiosa...
per questo la maggior parte delle donne si fa la ceretta, perchè il pelo dopo è più debole e quindi non punge quando cresce!!!!
ma fare la ceretta lì, come è doloroso per noi che la facciamo da quando abbiamo 13 anni, non posso immaginare a un uomo....

io consiglio solo di dare una spuntatina... secondo me non è necessario il rapamento a zero.... ma questo è solo il mio punto di vita!!!!
#8
Crema depilatoria?! Di quelle che si lasciano e si rimuovono con una spugnetta
#9
CERETTA e vai tranquillo pwe un mese...
#10
Grazie a tutti per i consigli... mi sono depilato con le lamette ed ora aspetto la ricrescita (per virificare se sarà così tanto fastidiosa)...!ciao ciao
#11
come è andata??
cmq magari a trovarla una che mi chiede di rasarmelo
#12
tra i gay la depilazione intima è molto comune... quasi una regola
ti da un senso di freschezza e secondo me è anche più igienico... non si prendono gli "insetti cattivi"
#13
Rieccomi... la ricrescita non è stata cosi fastidiosa... anzi... non mi sono proprio accorto! Però sia io sia la mia ragazza concordiamo che la depilazione totale non è un gran che... uno lievissimo strato di peluria è meglio...quindi... rasoio elettrico evvia! ciao
#14
Io ho dovuto depilarmi un annetto fa x un intervento chirurgico... la sensazione di essere senza peli era strana ma bella... però dopo qualke giorno mi pizzicava da morire
#15
Usa una crema depilatoria (tipo depilsoap o altre marche, ce ne sono decine...).
Inumidisci la parte da depilare con acqua tiepida, spalmi per bene la crema con un pennello da barba su tutta la zona. Attendi 10/15 minuti.
E ti cadono TUTTI i peli, lasciando una pelle liscissima e morbida ... almeno fino alla ricrescita... :bigol:

P.S. Fai questa operazione almeno 1 giorno prima dell'incontro con la tua ragazza, in quando queste creme hanno un principio attivo che puzza da far schifo!!!


Vai al forum: