peli... URGENTE

Ciao a tutti!La mia lei è da un po di tempo che mi chiede di depilarmi nella zona genitali: testicoli, pene e nelle aree limitrofe! Ho qualche dubbio,cioè: uso il classico rasoio (quello tipo "usa e getta" con le lamette insomma), il rasoio elettrico o ceretta "strappo"... insomma... cosa devo fare???Grazie
non l'ho mai fatto, ma credo di poterti suggerire di scartare a priori la ceretta perchè sicuramente molto dolorosa. Forse dovresti accorciarli con il rasoio elettrico e poi passare la lametta, ma ti ripeto non l'ho mai fatto quindi vado a senso.
non l'ho mai fatto neanke io ma penso che prima dovresti darti una sfoltita con la forbice e qnd sono abbastanza corti passi al rasoio.
Va benissimo la lamette che non fa assolutamente neache male!!
nel novembre del 2004 sono stato operato di ernia inguinale, un intervento ormai davvero di routine: un'ora prima dientrare in sal operatoria l'infermiere mi ha rasato a zero i peli del pube, delle palle e di tutta la zona interessata; ha usato un normalissimo rasoio usa e getta e al posto della schiuma da barba ha usato una specie di borotalco che non conosco.

Non ho sentito nessun bruciore, è andato tutto ok.
Io l'ho fatto solo una volta. L'idea iniziale era di dargli una sfoltitina, ma poi la mia ragazza ci ha preso gusto e mi ha "rapato" completamente. Ha accorciato prima i peli più lunghi, poi ha insaponato con il dav e dopo ci è andata dentro con il rasoio per la barba che uso di solito. Non è doloroso per niente. Il risultato è stato ottimo, davvero una bella sensazione, soprattutto per il contatto epidermico durante la penetrazione (proprio forte!). Poi c'è un altro aspetto che ho apprezzato molto: durante il sesso orale ha evitato di interrompersi di continuo per togliersi i peli che inevitabilmente gli entrano in bocca (le interruzioni in questi frangenti sono una cosa che detesto molto!).
Il problema è stato qualche giorno dopo, quando i peli reiniziavano a crescere, soprattutto perchè mi aveva depilato anche la zona tra le gambe (mi pungeva in modo insopportabile). E' solo per questo che non l'ho più fatto.
la ricrescita è fastidiosa...
per questo la maggior parte delle donne si fa la ceretta, perchè il pelo dopo è più debole e quindi non punge quando cresce!!!!
ma fare la ceretta lì, come è doloroso per noi che la facciamo da quando abbiamo 13 anni, non posso immaginare a un uomo....

io consiglio solo di dare una spuntatina... secondo me non è necessario il rapamento a zero.... ma questo è solo il mio punto di vita!!!!
Crema depilatoria?! Di quelle che si lasciano e si rimuovono con una spugnetta
CERETTA e vai tranquillo pwe un mese...
Grazie a tutti per i consigli... mi sono depilato con le lamette ed ora aspetto la ricrescita (per virificare se sarà così tanto fastidiosa)...!ciao ciao
come è andata??
cmq magari a trovarla una che mi chiede di rasarmelo
tra i gay la depilazione intima è molto comune... quasi una regola
ti da un senso di freschezza e secondo me è anche più igienico... non si prendono gli "insetti cattivi"
Rieccomi... la ricrescita non è stata cosi fastidiosa... anzi... non mi sono proprio accorto! Però sia io sia la mia ragazza concordiamo che la depilazione totale non è un gran che... uno lievissimo strato di peluria è meglio...quindi... rasoio elettrico evvia! ciao
Io ho dovuto depilarmi un annetto fa x un intervento chirurgico... la sensazione di essere senza peli era strana ma bella... però dopo qualke giorno mi pizzicava da morire
Usa una crema depilatoria (tipo depilsoap o altre marche, ce ne sono decine...).
Inumidisci la parte da depilare con acqua tiepida, spalmi per bene la crema con un pennello da barba su tutta la zona. Attendi 10/15 minuti.
E ti cadono TUTTI i peli, lasciando una pelle liscissima e morbida ... almeno fino alla ricrescita... :bigol:

P.S. Fai questa operazione almeno 1 giorno prima dell'incontro con la tua ragazza, in quando queste creme hanno un principio attivo che puzza da far schifo!!!

Vai al forum: