Pelle del pene gonfia!

Non so cosa sia andato storto ieri sera. Stavo con la mia ragazza, abbiamo fatto l'amore e tutto è andato bene... poi lei mi ha masturbato a lungo senza che io riuscissi a venire (ma perchè lei nn lo stava facendo bene, era nervosa, ecc, nn entro nel dettaglio). La serata era finita così. Quando sono tornato a casa (1.00 circa) ho notato che la pelle del mio pene, quella che in particolare ricopre il glande era particolarmente gonfia.
Stamattina mi sono svegliato ancora in questa situazione e vorrei sapere se mi devo preoccupare e se qualcuno ha avuto esperienze simili e può quindi consigliarmi. Grazie.
Ehm si scusate, si chiama prepuzio quella pelle, se nn erro
vai dal genecologo.....
Vai da un andrologo o da un urologo,che il medico che si occupa dei problemi maschili che è meglio!
Anche a me una volta è capitato dopo essermi masturbato ma pensavo fosse stata una puntura di una zanzara (mi prudeva un po'Wink[ lo so che sembra un'idea stupida ma le zanzare vanno pazze x me e se ce ne è una in una stanza ed io ho 1 cm di pelle scoperta mi viene a pungere, quindi lo ritenevo probabile.]
Fatemi sapere se avete scoperto qualcosa.
P.S. mi è capitato solo una volta ed ho 21 anni.
Grazie!
Fatti impacchi di acqua fresca, molto spesso il gonfiore è solo questione di troppo attrito...
se il gonfiore continua è meglio che ti fai vedere da un medico

ci sono delle infezioni che danno questo problema... adesso non ricordo come si chiama... ma è possible che sia un'ifezione batterica
niente di grave se provvedi in tempo
a me capitò una volta nella quale ero stato, forse troppo a lungo, in una vasca da bagno con l'acqua piuttosto calda....ma passò nel giro di una mezzora e credo che in quell'occasione il caldo avesse favorito una vasodilatazione a livello del pene (un po' mi spaventai ed un po' mi scappava da ridere perchè sembravo a Rocco Siffredi con cotanta mazza!)
A parte la mia esperienza con il calore so, cmq, che una masturbazione violenta o eccessiva può provocare qualcosa del genere perchè sposta troppo sangue e troppo in fretta ai corpi cavernosi del pene. In genere però anche questo dovrebbe risolversi in poco tempo...se il mattino dopo eri ancora così e se il gonfiore persiste chiedi parere medico.
ps:ma che razza di sega ti ha fatto la tua ragazza:da stramazzo???
ciao
a me succedeva alle prime operazione sul mio lui...ma poi basta!mi preoccupa la foga della tua ragazza...

Vai al forum: