pene con puntini

#1
più o meno dopo un mese di un rapporto mi sono trovato dei puntini rossi sul pene che cosa può essere??
#2
Se non hai usato il profilattico, potrebbe essere un'infezione batterica o una micosi (infezione da fungo) e in tal caso conviene che ti rivolgi ad un medico specialista, altrimenti, cioè nel caso in cui tu abbia fatto uso del preservativo, potrebbe trattarsi di un problema di intolleranza al lattice.
Fammi sapere.
Ciao, ciao.
#3
l'ho usato però non è mica la prima volta che l'ho uso!!
cmq è passato un mese più o meno da quando sono venuti fuori e ho visto che stanno andando via..
probabilmente c'è stato un contatto lo stesso..
#4
Fatti vedere dal medico cmq, perké ci sn a volte infezioni o allergie che paiono regredire e ke poi rimangono latenti nel sangue per poi tendono a cronicizzarsi per ricomparire quando vogliono loro.
Auguri!
#5
ok grazie lo faro' e poi vi faro' sapere!!!
#6
è successo anche a me dopo una settimana dal primo rapporto col preservativo mi si è rempito il prepuzio nella parte interna e sul glande di puntini rossi...come faccio a sapere se è un'allergia al lattice?provo ancora con i preservativi che ho preso? potrebbe essere il lubrificante?magari cambiando marca potrebbe non sussistere il problema?O è meglio che prendo gli Avanti della durex e fine del problema?
#7
Dovete vincere i finti pudori che vi trattengono dal rivolgervi ad un medico e andare a farvi una visita! I dottori sono abituati più di quanto crediate a vedere i genitali dei loro pazienti, intendo anche i medici di base!

Se è un'allergia, dipende dal sangue e dalla pelle, quindi richiede appositi esami. Il fai-da-te provando a cambiare preservativo non sortirà grossi effetti. Nemmeno aspettare che i puntini se ne vadano.

Magari non è niente, il medico ve lo può assicurare e state più tranquilli.

Coraggio! Tutti dal dottore, e giù quelle mutande!
#8
ora ne sono sicuro è allergia da lattice...ce l'ha tutta la mia filgia...


Vai al forum: