Pene curvato verso l'alto

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui...
dal titolo avrete sicuramente intuito il mio problema..
Infatti il mio pene è curvato verso l'alto!
Vorrei chiedervi di dare un occhiata a questo link

[url=]http://www.wlafifa.altervista.org/curva.jpg[/url]

il mio è più o meno così!! che ne pensate?? è grave!??
ho 18 anni e ho già avuto rapporti completi senza problemi, ma la cosa comunque mi turba!
Rispondete, vi prego!
ciao e grazie
ma se hai già avuto rapporti completi e senza incorrere in problemi che ti frega se é curvato???
se lo accetta la ragazza con cui stai, non farti pippe mentali inutili!
ciao
beh, hai ragione... ma non c'è un metodo a parte la chirurgia, per risolvere questo problema?? e poi vorrei sapere se nel mio caso si tratta di curvatura moderata o è abbastanza grave..
grazie
esperand, se la tua curvatura è verso l'alto come quella presente nel sito da te indicato non vedo proprio perchè non te ne rallegri; in generale tutti abbiamo il pene + o - inclinato verso l'alto e ti assicuro che è la possibilità migliore; può semmai creare qualche problema il pene ricurvo verso il basso, anche se dobbiamo sempre distinguere ciò che è fisiologico dal patologico ( percentuale molto bassa ma che comunque effettivamente esiste).
Oltretutto un pene proiettato verso l'alto ci guadagan anche dal punto di vista estetico ( e le ragazze , magari non sempre lo dicono, trovano piacere anche dal punto di vista visivo; come noi del resto).
Divertiti!
Robyn.
grazie ragazzi... mi state facendo tirare sù il morale
è esattamente come ha detto Robyn e poi, lo ripeto, ti dovresti preoccupare solo se la curvatura ti impedisse, come a certi accade, di avere rapporti completi..ma non è il tuo caso quindi vivi felice.....
Piuttosto, come per tutti noi maschietti, fatti altre domande del tipo:
-so soddisfare la mia lei?
-come son messo in fatto di misure che cmq un po' contano?
-vengo troppo in fretta e quindi potrei soffrire di eiaculazione precoce o no?
ciao

Vai al forum: