Pene curvo a chi rivolgersi?

Salve a tutti il mio problema è quello di avere il pene curvo..in modo molto strano.
Alla base è dritto, per poi curvare verso sinistra, e tende infine a tornare verso la giusta posizione.
Con la mia partner ho dei problemi perchè non riesco a penetrarla..non riesco proprio a farlo entrare perchè tende ad uscire perlopiù lateralmente..
Noi siamo alle prime armi e ci abbiamo provato più volte, ma lei continua ad essere tesa e credo che al momento fatidico lei faccia forza, contragga le pareti vaginali.
Io cerco di essere molto delicato soprattutto x non farle sentire male, anche perchè quando ho tentato di entrare con + energicità lei ha sentito dolore e si è subito ritratta.
Pensate che il problema sia più mio o suo?
Non so se rivolgermi subito al medico per mostrargli la mia situazione, o se aspettare che lei si rilassi e solo allora, in caso di fallimento rivolgermi al medico.
Oltre ad essere complessato x il fatto di non riuscire a fare sesso, ho una immensa inibizione nei confronti del mio medico che è donna, ed ho alquanto paura di una eventuale operazione...help me please
Ascolta. Dal medico di famiglia devi andarci SOLO per farti prescrivere una visita UROLOGICA alla ASL locale, lì POI parlerai del tuo reale problema col medico (in genere uomo, mai visto un urologo/andrologo donna). Quindi non sei tenuta a dirle del tuo problema se è questo che ti imbarazza. Anche perchè poi lei ha il segreto professionale e non può dirlo a nessuno.
Cmq, se proprio vuole sapere perchè ti deve segnare una visita urologica, dille che hai ...chessò... dei piccoli dolori a un testicolo, o una leggera difficoltà/bruciore a urinare... minimizzando la cosa ...
Dimenticavo. Anche se il medico ti proponesse un'operazione (ma cmq non fasciamoci la testa prima ancora di rompercela, magari non ne hai affatto bisogno...), sta tranquillo che oramai è una sciocchezza la corpoplastica per mettere in linea l'asta del pene.
Cioè...ovviamente fastidioso, ma in genere da quel che ho letto in vari forum medici l'intervento riesce sempre perfettamente.
Unica cosa è che devi stare dopo un 2/3 mesi "a riposo" con l'affare, ma poi una volta guarito chi ti ferma più....
Dal 5 giugno al 10 giugno tutti gli uomini possono sottoporsi a una visita andrologica gratuita. I centri coinvolti in questa iniziativa sono 200. L'elenco completo è sul sito https://www.andrologiaitaliana.it
Le visite verranno prenotate telefonando a ciascun ambulatorio in elenco.

Ciao, DrHouse

Vai al forum: