pene fino all'ombellico normale

ho letto in un sito ma non ricordo quale, che un pene normale in erezione arriva fino all'ombellico....ora io mi chiedo, ma perchè dicono ste stronzate???un pene di 20 cm che è sopra la norma ci arriva, ma se la media è 16 cm mi spiegate come fa ad arrivarci??
io ce l'ho tra i 17-18, ma da in piedi se me lo appoggio alla pancia arriva un bel pò più sotto......mah...poi ci credo che vengono i complessi..
Senti Bo...io ho un pene lungo come il tuo ed è sempre andato bene così! Nn dare ascolto a stè m.inchiate....mica si deve essere tutti Rocco Siffredi che ce l'ha da 24 cm,no??
Per curiosità, in che sito delle palle hai letto stà cosa?? E' poi proprio così che soprattutto i ragazzini alle prime armi si fanno un sacco di paranoie! Pensa che per avere un rapporto sessuale sono sufficienti 8 cm in erezione...sebbene, è ovvio, meglio se uno ne ha qualcuno in più(anke per ragioni estetiche)...ma 17 è più del doppio di 8 no?? Vivi sereno...ok???
Lo schifo è che internet fa sembrare che nel mondo se non sei perfetto non sei nessuno....io sono stato con 3 ragazze per ora, sono sempre venute,hanno sempre goduto,e non ho mai avuto a che pensare a quanto ce l'ho lungo e a crearmi paranoie, ma se navighi su internet a volte trovi boiate pazzesche!!!è da un'ora che provo a ricercare sto sito...se lo trovo lo posto.Comunque chi scrive ste cose proprio non capisce un ***** credo, io dal pene all'ombellico c'ho 22 cm di distanza, non so te ad esempio ma comunque sia ognuno ha una distanza diversa quindi come si fa a scrivere ste cose??
certo, chi ce l'ha lungo gli ci arriva senz'altro, ma il resto del mondo che dovrebbe dire????
io credo che è stato internet a rovinare sto ***** di pianeta, e soprattutto a far venire complessi di ogni genere sia ai maschi che alle femmine, nonchè a far sprecare la gente compresi noi a discutere su stronzate inutili.
gente che non scopa perchè ha paura delle proprie dimensioni, come se decidessimo noi di nascere in quel modo.
La vita sessuale è importante, ma se l'unione tra un maschio e la femmina deve essere solo sul sesso o sulle dimensioni del ***** allora cari miei la fine del mondo è vicina...e purtroppo internet enfatizza solo questo.
Le donne che prendono per il **** per le dimensioni i maschi, non sono donne ma solo ****** me non è mai capitato, forse perchè ho scelto ragazze intelligenti...che mi sa ce ne sono poche..
E' una mia impressione o hai un po 'di astio, oltre che verso internet anche verso le donne in questo momento? Ke t'è successo? Scusa nn è ke voglio essere invadente....è solo per fare due chiacchiere....
cmq, per la cronaca dal mio pene all'ombelico...misurato ora per la tua statistica sono quasi 22 cm...perciò anche il mio che in tiro max è 18 cm fin lì nn ci arriva....ma ki se ne frega,no?? Mica devo avere un palo della luce per essere normale...anzi, secondo le statististiche, quelli come me e te sn già sopra la media, perciò....ciao

ps:inoltre è una c.azzata questa della distanza perchè nn siamo tutti alti uguali e quindi anche quella distanza lì varia in proporzione alla ns altezza. Per es:tu quanto sei alto?
Mi sono subito misurato .... io faccio 26 cm !!!! ... e che ci devo avere, altro che Rocco.

Sono alto 1,80 ma devo avere un ombelico posizionato proprio in alto allora.

Che azzzate ci sono in giro ... lascia perdere ecco cosa fare:
se sto seduto e piegato in avanti il mio in erezione entra nell'ombelico

ma se sto inpiedi è ovvio che no... anche perchè è quasi parallelo al pavimento

questi che dicono queste boiate non si sono mai neanche degnati di verificare le idiozie che scrivono

la media dei bigoli italiani è compresa tra cm 12 e cm 18... la media della media è quindi di 15 cm
da quanto mi risulta ciò che si distacca da queste misure è un'eccezione valutabile in appena l'8% dei casi (((4% superdotati e 4% sottodotati)))
Credo si riferisse stando in piedi/sdraiato e facendo appoggiare il membro alla pancia fino ad arrivare all'ombelico, io ho provato a misurare in queste condizioni tra ombelico e base superiore del pene e x me sono come dicevo 26 cm., mi ci vuole il "ponte sullo stretto" per arrivarci
Non ho mai provato a mettermi seduto e vedere se in erezione ci arriva piegandomi in avanti ... appena mi capita ci provo.

Io non ho questo problema,il mio arriva fino all'ombellico........o meglio la mia pancia arriva al mio pene
oè nel senso che sei cicciotello e quindi la pancia s'appoggia sulle parti intime???? se è così sei davvero simpatico ed autoironico ma un po' di dieta, forse, nn guasterebbe nooo???ciao

Vai al forum: