12-05-2007, 10:03:35
...un consiglio a tutti i ragazzi: siate + modesti e sinceri!
pene lungo o grosso?Domande,dubbi e altro.. |
12-05-2007, 10:03:35
...un consiglio a tutti i ragazzi: siate + modesti e sinceri!
12-05-2007, 11:55:12
non era un rimprovero il fatto di trovarsi bene con un pene normale .. anzi, con utte queste ragazze che vanno sui forum e vanno vantandosi delle misure( quasi sempre gonfiate) dei propri partner, e' da considerarsi esemplare
12-05-2007, 16:18:28
ciao"utente anonimo"femminile di 29 anni (e sceglierti un nick magari?).....guarda ke qui nessuno si vanta a sproposito...o almeno spero...il fatto é che non tutti hanno le stesse misure...ma che un pene come quello da te descritto e che rientra nella maggioranza, sia assolutamente normale, non ci piove!!! Il fatto però é che anche le sensazioni "al femminile" non sono tutte uguali...anche fra di voi ragazze infatti c'é chi lo preferisce in un modo oppure nell'altro....e dalle testimonianze femminili presenti qui nel forum ciò si "evince"(mamma mia che parolone!)perfettamente....perciò, morale della favola"Basta che la cosa ci renda felici e poi per il resto tutto é abbastanza soggettivo"....no???ciao
12-05-2007, 19:05:41
...si ma come conferma anke utente anonimo ( come me!)...anke le ragazze parlano di queste misure ke nn sono la media 17-18-19 di lunghezza nn è la media....fino a 15 può essere! allora o la media è cambiata, è aumentata oppure la cosa è un po' gonfiata oppure questo forum è frequetanto da gente ke ha a che fare con peni fuori dalla norma!!!!
poi sicuramente anke noi possiamo avere le nostre prefrenze e avvertire differenze ...ma questo nn dipende dalle misure secondo me...ma da come si usa, da quello ke si fà...!!!! cmq complimenti alle tue misure!!!!!!!!spero ke le modalità d'impiego siano, siano allo stesso modo soddisfacenti!!!!
13-05-2007, 15:11:00
Grande, anonima! Mi piace come ragioni!
13-05-2007, 16:13:34
nn importa kuale opzione scegliate tra le2, tnt siete ttti degli scoglionati....
13-05-2007, 18:03:51
Salve volevo un informazione ... sono alle prime volte con il sesso e mi chiedevo se per essere inserito il preservativo nel pene, quest'ultimo deve essere "scappellato" oppure lo inserisco in normali condizioni del pene....rispondete grazie
13-05-2007, 20:06:40
Salve volevo un informazione ... sono alle prime volte con il sesso e mi chiedevo se per essere inserito il preservativo nel pene, quest'ultimo deve essere "scappellato" oppure lo inserisco in normali condizioni del pene....rispondete grazie
ma l'hai scritto in mille post sta domanda...eh basta !!
14-05-2007, 21:17:51
il dibattito continua..la curiosita' e'...la vagina.
Si parla di misure preservativo xs l xl ecc...ma sulle misure della vagina le cose non sono chiare.Si parla di 9,10 cm e di 3 o 4 cm in eccitazione ma come e' possibile che in certi film certi"attrezzi"entrino x intero? Il dubbio e' che al di la' dell'aspetto visivo un qualcosa la lunghezza c'entri..d'accordo che p.es 20 cm sono troppi pero' non credo che un pene di 13 o 14 cm possa riempire del tutto la vagina. (comunque si parla di lunghezza non di stimolazione complessiva che e ' molto piu' complicata)
14-05-2007, 22:13:19
Roberto, la questione è che la vagina è elastica. Ci passano i bambini!!! Se provi ad entrare con un pene di 30 cm, tanto provi fin quando ci riesci perché i tessuti si allargano sia in lunghezza che in larghezza. Ma mettiamoci nel caso di un pene di 20 cm. Fin quando le pareti non si adeguano del tutto alla dimensione del pene i tessuti rimarranno tirati provocando una forte stimolazione alla donna. Poi saranno più larghi e il pene muoverà comodamente all'interno della vagina e da qui in poi finisce tutto il vantaggio di avere un pene più grande: da qui in poi bisogna saperci fare, non c'è altro metodo! Ricordo che mediamente la vagina è lunga 7 cm. Se ci metti dentro un pene di 13 cm questo farà meno pressione alle pareti e i tessuti si adegueranno prima alla dimensione del nuovo arrivato. Si ricade alla stessa situazione in cui si viene a trovare il pene grande e alla fine il sesso è uguale in entrambi i casi, savoir faire a parte! Voi che ne dite?
14-05-2007, 22:28:08
Chimle,il ragionamento e' giusto pero' credo che valga molto di piu' x il diametro.Per un pene comunque lungo vale comunque,parlando volgarmente,il criterio del "fine corsa".Un pene piu' lungo puo' dare sensazioni differenti,di maggiore stimolazione o di fastidio perche' il collo dell'utero e' maggiormente stimolato.Ad alcune piace,ad altre no.Il pene piu' grosso senz'altro"stira di piu"la vagina che e' piu stimolata.La situazione ideale e' forse un mix delle 2 cose.
Ma spesso non e' cosi'. La mia domanda potrebbe essere rifatta.Un pene over 20(dove la stimolazione visiva puo' contare)non sempre ha un diametro proporzionato.Viceversa un pene "normale"(14,15)puo' essere (anzi spesso lo e'piu' grosso. La domanda su quali caratteristiche"in astratto"contino di piu' andrebbe fatta alle donne..
15-05-2007, 13:12:29
...vi rispondo tranquillamente io....credo ke si preferisce di + la larghezza!...come dice roberto....nel pene normale si ha anke una buona circonferenza...con una lunghezza giusta....è questo mix ke piace a noi...e io lo ritengo il pene perfetto....secondo me è questo!!!!!....gli altri nn dico ke sono difettati....perkè alla fine funzionano lo stesso....ma le soddisfazioni maggiori le ho avute tutte con questo tipo di pene!!!!
...lo sapete ke addirittura...quando le mie amike iniziano una storia...tra tutte le altre domande ke si fanno per capire se la storia possa durare oppure no....c'è anke quella del pene? cioè ci kiediamo come c'è l'ha?????perkè se è il tipo di pene "ideale" (secondo la mia concezione, ma è scientificamente confermata!!!)allora c'è la possibilità ke una storia possa essere qualkosa di serio altrimenti no!!! oramai ne sto facendo proprio una teoria, uno stile di vita, ma perkè sono super convinta! ...per quanto riguarda la stimolazioen visiva....vi posso dire...ke nn sono i cm ke ce la fanno scattare...ma è già il membro in sè per sè e per quello ke ci fà provare, sentire....i cm in + o in - valutateli quindi solo dal punto di vista maschile, è un parametro ke interessa voi....noi no!!!!!!! inoltre roberto è la stimolazione complessiva ke si sente...e nn quella ke viene dalla lunghezza....quella ke viene dalla larghezza...ecccc...se ragionate così...la cosa è veramente grave secondo me!!!!!!
15-05-2007, 13:58:06
Cioè, fammi capire: tu avresti una storia seria solo con un ragazzo che ha il pene come piace a te?
15-05-2007, 17:54:18
quasi sempre sia per me ke anke per amike....un uomo con quel pene "ideale" sono state storie importanti....ke ci hanno lasciato qualkosa....il ragionamento nn lo faccio ex ante...come hai capito tu....nel momento in cui mi ci metto....ma è un ragionamento ke si fa ex-post!!!!!cioè dopo un po' di tempo......ci siamo accorte di questo....!!!!perkè cmq un equilibrio sessuale andava di pari passo con il rapporto ke vivevamo...tutto quà!!!!
cioè mi faceva stare bene...come persona....ma la cosa bella era anke questa...la scoperta di come queto era bravo a letto!!!! insomma i + bravi ...tanto per capirci hanno questo pene quà!!!!!!
15-05-2007, 17:55:32
..e ora per curiosità...ogni volta ke inizia una storia....ci domandiamo a vicenda questo particolare!!!!ma nn ci preclude nulla...è solo una curiositààà...ke la teniamo per noi....!!!!!!!!!!
|
« Precedente | Successivo »
|