pene lungo o grosso?Domande,dubbi e altro..

....fai l'allevatore??
attento allora alle "in...cornate" dei tori....anke se temo sia proprio per questo che li allevi!!
ciao neehh!!!!
sai... ho notato che prima o poi con me anche i tori diventano vacche

l'ultimo che diceva di essere un toro ha finito per assumere strane posizioni per un toro
Ahahahaha
raga' il problema sta nel fare la doccia no nel tanto a far sesso... comunque io ho un pene di quasi 14 cm e di circoferenza quasi 13 riesco a soddisfare alla grande la mia compagna.. ma come detto in precedenza non faccio mai la doccia con gli altri
mi vergogno un po' non so perche' a voi capita???
x A-rod: nn tutti noi maschietti abbiamo la stessa reazione al confronto con i nostri simili....certamente, un po' per carattere, per pudore, insicurezza o educazione familiare pregressa, possiamo essere portati ad essere più o meno imbarazzati al riguardo. Per esempio, io non riesco proprio a fare pipì in presenza di altri, se anke fossero maschi...mentre nn ho grandi problemi a stare nudo in una doccia o spogliatoio comune....cmq le tue misure, se é questo a preoccuparti nel confronto sn assolutamente normali ed anke se, ovviamente a riposo, sn inferiori, nn é ke gli altri abbian molto più di te fra le gambe o no???
x fortuna i sessuologi garantiscono che il pene piccolo è più "trasformista" di quello di grosse dimensioni....
chissà cm è il pene di roberto.....!....credo che un pene grosso e piccolo possa adempiere chiunque...in modo soggettivo....a differenza d quant ciò nn riesca a fare un pene lungo ma sottile....fa senso solo a pensarci....
a-rod avrebbe bisogno d qualcuno ke lo renda forte, vigoroso...che lo sollevi e consoli da questo dolore psicologico...
bè....nn risp nessuno.....
Anch'io preferisco decisamente lo spessore alla lunghezza...e poi ovviamente deve diventare anche abbastanza duro al tatto, non solo per la penetrazione...ultimamente c'è stato qualcosa con un mio amico che mi attraeva molto...ma al momento di passare all'azione ho scoperto che ce l'aveva lungo, magro e anche se era in erezione restava piuttosto molle...mi sono "dis-eccitata"!
Ragazze, vi è mai capitato di gridare per il piacere durante la penetrazione? Dopo non sentite male tanto da dover interrompere il rapporto?
a me è capitato di gridare così forte che hanno suonato i vicini di casa
io cn un bacio impetuoso in bocca nn avrei permesso a mark di gridare......certo bisognerebbe anche vedere il tipo che è...

Vai al forum: