pene lungo o grosso?Domande,dubbi e altro..

se c'è una cosa che non invidio è la limitazione mentale
Cita mess.
scusa Mark, ma se c'é una cosa ke non invidio é proprio "prenderselo in quel posto"....lascio volentieri il posto a te al riguardo!!

Ti sei offeso per questa considerazione, Mark? dai, non prendertela! non credo che lo abbia fatto con cattiveria, non mi pare da Mauro...
Cita mess.
non lo ha detto con cattiveria ma con stupidità
Cita mess.
cmq non mi sono mica offeso... ma non puoi certo impedirmi di rispondere per le rime
Cita mess.
mark.........credo nn c sia bisogno d dirlo......continua ad essere sincero e genuino.......xchè c sn xsone che t stimano anke e soprattutto x qst......a presto.....e rallegraci cn le tue rime gaie.........
Cita mess.
sei libero di chiamarla come vuoi: limitazione o finanche stupidità...questo non cambierà di una sola riga ciò che penso. Un piccolo consiglio però credo di potertelo lasciare: la malcelata stizza che provi ogni volta che qualcuno qui o immagino anche altrove, ha commentato il "mondo gay' in modo diverso da come lo vedi tu, dimostra che stai sempre sulla difensiva e questo, per qualcosa che sappiamo essere "normale"di solito non é necessario perché i fatti stessi e non qualche presunto"pride"lo affermerebbero già di per sé, no? Sia chiaro, tu e chiunque altro, é libero di vivere se stesso come crede, ma non si può sempre generalizzare in nome della "libertà di pensiero" facendo passare per "naturale"ciò che non lo é. Se Dio o la natura (a seconda che tu uno abbia o meno fede), avessero davvero previsto questa "strada alternativa"perché allora farci accoppiabili e completabili anatomicamente solo come maschio e femmina? Perché, e tu stesso lo hai affermato qui in un altro topic tempo fa: dall'altro"sito" attraverso il quale fanno sesso i gay, non escono cioccolattini? Oppure perché due lesbiche sono costrette a ricorrere addirittura a mezzi artificiali per la penetrazione? Sarà forse perché non eravamo stati programmati così in origine?
E che tu ci creda o no, la mia NON é omofobia, perché ho avuto anche un paio di amici gay che rispetto come persone ma di cui non condivido le scelte. E so che per voi é molto difficile, perché state sempre su di una linea di confine dove, spesso si combatte fra ciò che sarebbe naturale e ciò che si prova in realtà...ma questo non cancella il fatto che la cosa rimanga sopra o sotto le righe, a seconda di dove la si voglia collocare, ma in ogni caso non sul pentagramma. Ormai qui ci si conosce già da un po', perciò sai bene che non voglio cominciare con questo scritto nessuna lotta intestina al forum né ch'io abbia qualcosa in particolare nei tuoi confronti, non sn quel genere di persona, ma nn mi si può neppure imbavagliare perché altrimenti passi per uno poco aperto, oggi atteggiamento di gran moda intorno a tanti temi dove fa fine, solidale,moderno e non impegna spargere faciloni sorrisi e canzoni tv a destra e sinistra (spesso senza avere neppure riflettuto sulla delicatezza o importanza dell'argomento). Ecco a cosa assomiglia spesso la nostra società oggi
Cita mess.
"Sarà forse perché non eravamo stati programmati così in origine?"

Tu invece sei stato programmato bene
Cita mess.
Secondo me fisicamente siamo stati programmati così, ma poi prevale la psiche...
Cita mess.
se al mondo esiste ancora oggi tanta ignoranza sull'omosessualità forse è proprio colpa degli omosessuali... ma io non posso assumermi tutta la responsabilità di questo

forse non tutti sanno che l'omosessualità fa parte della natura e in molte specie animali arriva anche al 50%
se nel mondo naturale esiste l'omosessualità e la vita non si è ancora estinta... è evidente che questo è in accordo con la natura
noi non sappiamo perchè l'omosessualità esiste... fatto sta che esiste ed è amplimente riscontrabile in quasi tutti gli esseri viventi... secondo me... giudicare la natura non spetta ne al papa ne a nessun altro
chi lo fa è solo un arrogante... uno che sputa in aria!
Cita mess.
sentirsi programmati non è una gran bella sensazione

sfuggire alle regole ((((non solo sessuali))))... ma mi fa stare bene
Cita mess.
Lo so che esiste, ho un cane sessomane, che si ingropperebbe femmine e maschi, castrati, in calore, sterili etc.
Cita mess.
in quel caso è bisessuale o erotomane (((più probabile)))

quello di cui parlavo è invece omosessualità vera riscontrabile in molti animali... ad esempio le giraffe sono omosessuali per il 50% degli esemplari... non solo come comportamento sessuale ma anche affettivamente... molte di loro si uniscono con esemplari del loro sesso (((femmina/Femmina o maschio/maschio))) per tutta la vita... Onan... pensi che finiranno all'inferno?
Cita mess.
Penso che si finisca all'inferno (che esiste, ma non come luogo, ma come condizione dell'anima) non per l'omosessualità, ma per altre mancanze. Poi io non credo alle religioni positive e precettive.
Cita mess.
a proposito di spiche che citavi prima

pensi che una giraffa abbia una psiche?
Cita mess.
a proposito di inferno.... se continui così finirai nel girone dei segaioli
pensa... pippe per l'eternità... sarà dura!
Cita mess.

Vai al forum: