pene lungo o grosso?Domande,dubbi e altro..

pensi che una giraffa abbia una psiche?

No, una mente no, ma di certo un animo, come ce l'hanno i cani e altri animali domestici.

a proposito di inferno.... se continui così finirai nel girone dei segaioli
pensa... pippe per l'eternità... sarà dura!

Sono già nel girone dei segaioli.
Cita mess.
allora se le giraffe non hanno una psiche la tua teoria della psiche che genera l'omosessualità cade miseramente... e che tonfo!

per me l'omosessualità è solo una tendenza sessuale... equivalente a quella eterosessuale... la psiche non c'entra un piffero
Cita mess.
ho appena letto la chat intera........che austerità nelle parole d ttt.......è impossibile discutere cosi qst questione,vagliandone ogni aspetto.....relativo anke agli animali.......ma ragazzi sembra d essere ritornat bambini cn la sola differenza ke il vostro linguaggio è un pò + elaborato evariegato.....diamoci una regola......
Cita mess.
"Sono già nel girone dei segaioli."

divertiti!
Cita mess.
Io non so molto sull'omosessualità: presumo che sia un'orientamento della psiche, dell'animo, del gusto sessuale. Altro non so cosa dirti, non riesco a interrogarmene e a trovare una risposta soddisfacente. Anche perchè, di realmente vissuto con altre persone, non ho, e quindi mi mancano propro elementi autobiografici per dire la mia.
Cita mess.
Bene onan... apprezzo la tua onestà

troppo spesso la gente parla di argomenti che non conosce... e il guaio è che ne da anche un giudizio personale come se fosse oggettivo

spero comunque che quanto ho detto abbia fatto pensare
Cita mess.
Non devi prendertela, i pregiudizi sono ancora tanti, anche se credo, meno di un tempo.
Cita mess.
premetto che nn ho avuto esperienze omosessuali, o amici omosessuali..ma cmq voglio dare la mia..allora..nn c'è dubbio, credo, nel ritener che per il prosegiuemtno della specie animale, in genere, l'omosessualità nn vada bene, in quanto due animali dello stesso sesso non possono procreare, e quindi la propria specie e i propri geni ne risentirebbero, nn avendo un proseguo, giusto??quindi l'omossesualità, dal punto d vista strettaemnte materiale, nn giova, in quanto fa terminare la propria specie..però dal punto di vista personale, non credete che ognuno possa vivere la propria vita cm vuole, e decidere d stare cn chi gli pare e fare quello che gli pare??capisco che vada contro la propria utilità, cioè che nn si potrà portare avanti una discendenza,se d utilità si tratta, ma nn credete che ognuno debba decidere per la prorpia vita??secondo me è giusto che vi sia omessesualità, come è giusto la posta celere o no, ognuno è libero d fare quello che vuole della propria vita, ma sempre cn il rispetto dell'altro, e quindi, visto ch el'omosessualità, al massimo può andare solo contro chi lo è, per nn puoi avere figli propri, non vedo proprio dove sia il problema..spero d nn aver offeso qualcuno...grazie mille..
Cita mess.
non credete che ognuno possa vivere la propria vita cm vuole, e decidere d stare cn chi gli pare e fare quello che gli pare??capisco che vada contro la propria utilità, cioè che nn si potrà portare avanti una discendenza,se d utilità si tratta, ma nn credete che ognuno debba decidere per la prorpia vita??

Io lo credo
Cita mess.
Cita mess.
guarda Mark ke il fatto ke esistano atteggiamenti omosessuali negli animali non vor dì un piffero in rapporto al discorso ke facevo io. Tu stai tentando di far passare l'omosessualità semplicemente come un'alternativa naturale all'eterosessualità e se questo può essere vero, in fatto di scelte che, come dicevano giustamente anke Luigi e Onan, restano personali (e non sono quelle che ho messo io in discussione), non lo si può dire in senso strettamente biologico e/o di nascita. Ripeto: se le varie parti del nostro organismo sono state fatte in un certo modo e con un certo scopo, dire che sia naturale il contrario é esattamente come dire che le orecchie possono tranquillamente prendere il posto degli occhi ke tanto é lo stessorova ad andarlo a dire ad un cieco e vedrai che ti risponde! Tu e chiunque altro, lo ripeto, é liberissimo di fare ciò ke vuole (a men o che nn faccia del male agli altri,ma non é il caso dell'omosessualità ovviamente), ma non di infervorarsi tanto se poi la cosa viene considerata "innaturale". Non si tratta di non rispettare una categoria ma semplicemente di non poterla considerare nella normalità ma nell'eccezione, semmai!
Io infatti non credo affatto che gay si nasca ma che, a parte il caso di coloro che nascono con caratteri sia maschili che femminili nel loro fisico e ke quindi dovranno fare un lungo percorso per definire la propria identità sia fisicamente che psicologicamente(ma anche questi nella maggior parte dei casi alfine sceglieranno l'uno o l'altro:maschio o femmina), per tutti gli altri sia una questione psicologica. Molte scuole di pensiero di psicologia affermano esattamente ciò che io stò dicendo qui: mille i motivi che possono portano a questa"virata"dell'identità sessuale ma ciò non toglierà cmq che chi é nato maschio sia un uomo e chi é nata femmina una donna indipendentemente dall'orientamento acquisito. Tu stesso sei proprio sicuro che nel tuo passato non sia avvenuto nulla che può avere favorito questo orientamento?(e bada bene non necessariamente si deve trattare di un abuso o violenza sessuale subita in giovane età, seppure anche questo può essere uno dei motivi scatenanti). Il fatto che più volte tu abbia affermato di avere ormai accettato la tua omosessualità, non vuol necessariamente dire che questo sia da collocarsi nelle cose "normali" della vita di un uomo, non credi?
Cmq, che tu ci creda o no, non perderei tanto tempo a scriverne qui se non mi importasse davvero che tu potessi anche solo per un momento prendere in considerazione questa posssibilità invece di darmi con fin troppa faciloneria dell'ignorante. Anche perché, a differenza tua, io non ti considero affatto un ignorante, anzi mi pare tu sia una persona colta ed intuitiva...seppure un po' impulsiva, o sbaglio?
Cita mess.
standing ovation x mauro.......è un ragazzo d'oro.........
Cita mess.
colto di sicuro non sono... ma se parliamo di certi argomenti ho di sicuro cose da insegnarti... perchè io non le ho lette sui libri ma le ho sperimentate sulla mia pelle

esistono delle teroie... che sostengono la versione psicologica che sostieni tu... ma oggi da quasi tutti gli studiosi questa ipotesi che prevedeva il fatto che un episodio della vita dell'infanzia potesse determinare una sessualità omosessuale è del tutto superata
oggi gli psicologi sostengono che l'omosessualità è una vera e propria tendenza sessuale... uomini e donne possono essere eterosessuali come tendenza ma in casi che sfiorano almeno il 5% sono invece omosessuali
il fatto psicologico viene poi miseramente a cadere se consideri che molti animali sono omosessuali... da quanto si sa una giraffa o un cane non hanno una psiche... o meglio non la hanno così complessa da poter generare patologie sessuali... da qui si deduce palesemente che questa teoria è campata in aria

per quanto mi riguarda ho sempre saputo di essere omosessuale... fino dai primi ricordi della mia infanzia... così possono dire tutti i miei amici... non c'è nessuno che possa avvalorare la tua tesi... te lo assicuro
dal momento che nell'infanzia e nell'adolescenza siamo tutti un po bisessuali... gran parte di noi ha fatto anche esperienze da eterosessuale... ma questo soprattutto perchè per un fatto sociale non accettavamo le nostre vere tendenze sessuali... molti continuano a fingere per tutta la vita purtroppo... sono dei veri infelici credimi!

esiste comunque una patologia che viene detta "comportamento omosessuale" e che prevede il fatto che un fatto traumatico possa indurre un eterosessuale a comportarsi da omosessuale (((pur essendo eterosessuale))) ma quello è tutto un altro paio di maniche... è per questo che in passato alcuni psicologi come Freud hanno preso dei grossi abbagli

dal tuo discorso mi sembra di capire che tu finalizzi la sessualità alla procreazione... un aspetto che non condivido minimamente.... e se posti in un sito dedicato al preservativo credo che sei un po confuso

per non parlare del fatto che molte coppie non hanno figli... spesso anche per scelta (((anche loro sono degli sporcaccioni?)))

è vero forse che noi gay facciamo molto sesso anale... orale ed altre cose che non servono a procreare... ma ti assicuro che siamo in buona compagnia con molte coppie eterosessuali

per concludere... io personalmente non credo in dio... però credo che in qualche modo siamo programmati... come dici tu...
ecco... io sono programmato come gay... amo desidero mi eccito penso solo a persone del mio sesso... come ho detto altre volte... oggi se penso di fare l'amore con una donna mi faccio schifo da solo... per me sarebbe come andare contronatura... la mia natura!!!! (((se pensi per un istante a te che fai l'amore con un maschio puoi capirmi)))

Io chiedo solo una cosa... Che la mia natura sessuale venga rispettata!

I gay non sono ne pazzi ne turbati psicologicamente... non sono ne uomini mancati ne donne mancate... sono uomini e donne come te... con tanto di attributi... che amano e desiderano persone del loro stesso sesso... tutto qui!

La sessualità e l'affetttività sono gli aspetti più importanti della vita... sono gli aspetti che spesso determinano la nostra felicità ed infelicità

Negare la sessualità omosessuale... riducendola ad una patologia di carattere psicologico... non è solo un atto di miopia ma una vera e propria ingiustizia

E' come se in un mondo di bianchi i neri venissero definiti anormali
Cita mess.
6 1 sfigato mi dispiace max...nn ce rimedio ti terrai la tua piccola protuberanza x il resto della tua vita!!!Io celo lungo 18 a 13 anni!!!Voglio vedere aquanto arrvio,secondo me batto siffredi!!!AHHAHAHAHAH CIAO SFIGATI!!!
Cita mess.
6 1 egoista insensibile...nn sai cosa provo...nella mia claxe tt parliamo dei nostri rapporti e della notra masturbazione,della lunghezza ecc...io nn sai cosa provo...
Cita mess.

Vai al forum: