Pene mimetico

Ciao ragazzi, ultimamente ho riscontrato un problema al pene. Quando il glande è fuori e la pelle è stirata ho notato che quest'ultima è macchiata o meglio scolorita. E' come se il colore scuro stesse andando via come quando ci si abbronza e poi si cambia pelle. Non so se ho reso l'idea ma sembra mimetico. Non ho bruciore  ma è cambiato il colore. Che faccio?????

Vai dal Dottore che ti dira' se e a chi rivolgerti.

Potrebbe essere una leggera infiammazione dovuta a qualche agente tipo batterio della pelle ... forse un dermatologo anche se non e' la sua zona potrebbe dirti di piu'

che sia vitiligine????

http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine

se fosse vitiligine mi diverrà tutto bianco, uffa! mi sa che mi tocca andare da qualcuno????grazie...

Avevo visto delle persone in quello stato sulle mani e gambe, non conoscevo che avesse un nome specifico, se ne imparano di cose su sto forum {#emotions_dlg.smile}

Dando una letta sull'articolo non sembra una cosa grave, ma io dal dottore ci andrei comunque.

Certo che a questo punto il "tuo" e' unico, piu' che nasconderlo dovresti fartene un vanto {#emotions_dlg.smile2}

ahahahahah....Si magari diverrà a scomposizione d'immagine.ahahhaha...Speriamo di no, apparte gli scherzi.. Andrò da un dermatologo o andrologo???

PArlane prima col dottore di base ...

Vai al forum: