Discussioni: 1
Ciao ragazzi, ultimamente ho riscontrato un problema al pene. Quando il glande è fuori e la pelle è stirata ho notato che quest'ultima è macchiata o meglio scolorita. E' come se il colore scuro stesse andando via come quando ci si abbronza e poi si cambia pelle. Non so se ho reso l'idea ma sembra mimetico. Non ho bruciore ma è cambiato il colore. Che faccio?????
Discussioni: 0
Vai dal Dottore che ti dira' se e a chi rivolgerti.
Potrebbe essere una leggera infiammazione dovuta a qualche agente tipo batterio della pelle ... forse un dermatologo anche se non e' la sua zona potrebbe dirti di piu'
Discussioni: 5
Discussioni: 1,733
se fosse vitiligine mi diverrà tutto bianco, uffa! mi sa che mi tocca andare da qualcuno????grazie...
Avevo visto delle persone in quello stato sulle mani e gambe, non conoscevo che avesse un nome specifico, se ne imparano di cose su sto forum 
Dando una letta sull'articolo non sembra una cosa grave, ma io dal dottore ci andrei comunque.
Certo che a questo punto il "tuo" e' unico, piu' che nasconderlo dovresti fartene un vanto 
Discussioni: 1,733
ahahahahah....Si magari diverrà a scomposizione d'immagine.ahahhaha...Speriamo di no, apparte gli scherzi.. Andrò da un dermatologo o andrologo???
PArlane prima col dottore di base ...