Penetrazione anale. Un po di sangue..

#1
ieri mio marito ha voluto fare una penetrazione con il dito medio nel sedere e a parte l'inizio che mi ha fatto male dopo sembra che sia andato bene.
Un'altra volta ci aveva provato ma appena ha prvato ad entrare un pelo mi ha fatto un gran male e ha smesso.
questa volta invece ha detto che era bagnato tanto e che ce l'ha fatta bene..
ma il ''problema'' è che quando abbiamo finito di fare l'amore e io sono andata a lavarmi e ho sentito come una fittina dietro..e poi asciugandomi ho visto del sangue sull'asciugamano.
c'ho guardato con uno specchio e cè un taglietto sulla pelle esterna dell'ano..
Ma puo' succedere'? lui le unghie se le è tagliate ...quindi quello non è stato.. Cosa potrebbe essere successo..ha usato solo un dito e non il pene..quindi la grandezza non era una cosa cosi grande..
Va bene che era la prima volta...ma non so come possa essere successo..
che fosse poco lubrificato?? anche se lui ha detto che era tanto bagnato...usando un po di lubrificante vaginale e poi ha detto che dentro era gia bagnato di suo..WinkWink
Io non lo so..ma ora ho bruciore come se avessi le emorroidi infiammate e in farmacia mi hanno dato una crema omeopata apposta per le mucose..
#2
al gg dopo dell'atto mi è anche uscita una morroide...con la crema oggi non ce l'ho piu..ma vicino al buco mi è rimasto un po di gonfio e mi fa un po male..e un po fastidio..come se ci fosse una ferita.
E' normale dopo un mezzo rapporto anale aver fastidio per 1-2 gg??
Non voglio pensare se al posto del dito mi infilava il pene...
GRazie per i chiarimenti...sono nuova della situazione.
#3
mmm, da quello che leggo non ti piace molto il sesso anale...hai addirittura il dubbio..

mah, cmq credo che te ne saresti accorta se era il pene o il dito...cmq la differenza di grandezza si sente. Poi anche se ti ha infilato il pene, ti avrà messo la punta (sapendo le tue idee) che cmq è morbida.. Se il taglietto e il gonfiore è all'esterno sarà stata proprio un unghia non tagliata bene..forse non era lubrificato così bene!!! Dei lubrificanti fanno sempre comodo in questi casi!!!
#4
Lo sfintere è molto elastico, quindi accetta un dito o un pene indifferentemente, quasi quanto la vagina. L'importante è abituare il muscolo a rilassarsi poco a poco, senza traumi da penetrazione improvvisa.
Altra buona abitudine è la lubrificazione, da usare senza risparmio.
Nel tuo caso il sangue è a mio avviso una conseguenza fortuita di una piccola emorroide, quindi non c'entra con la sollecitazione fatta col dito o meglio, ne è una conseguenza indiretta.
Il fastidio è anch'esso conseguente.
Per arrivare ad un rapporto anale completo dovresti curarti le emorroidi ed abituare lo sfintere a piccole penetrazioni, sempre più frequenti: ottimo sarebbe l'uso di un dildo anale a cui ci si abitua poco a poco per poi passare alla penetrazione vera con abbondante lubrificazione. L'uso del preservativo per il rapporto anale è altamente consigliato perchè favorisce la lubrificazione e garantisce igiene. Infine, se non ci sono problemi di emorroidi il fastidio dovrebbe essere limitato e non durare più di qualche minuto o qualche decina di minuti dopo il rapporto.
#5
SYLAR sono sicurissima che fosse il dito...dato che l'altro era da un'altra parte..
le emorroidi non erano mica infiammate quando lo abbiamo fatto..
mi si è infiammata il gg dopo...non so se possa aver provocato l'infiammazione quel gg li facendo quello oppure no...
Mi sa che sia piu il fatto di mancanza di lubrificanti visto non ne avevamo ...e lui ha detto che ha aspettato il lubrificante vaginale e poi che si inumidisse il sedere e poi è entrato piano piano ..ad un certo punto ha detto che ha sentito bagnato ed è etnrato praticamente da solo.. Non so che diriti...Forse era ancora troppo poco lubrificato e la spinta è stata troppo forte.
La posizione era che io ero sopra di lui con pene in vagina..quindi..forse mettendo la mano nel di dietro avra' grattato prima di trovare il buco..forse è stato li...
comuqnue spero mi passi in fretta..Grazie...
Avete qualche suggerimento se volesse rifare che io gli possa dare..
o qualche nome di lubrificante che potrebbe usare...grazie.
#6
Prendi il DUREX: è favoloso! Naturalmente provalo anche per i normali rapporti vaginali, spalmandone un po' sul pene del tuo partner. Se usate il preservativo ovviamente va spalmato a preservativo indossato. Ti offrirà una grande sensazione di naturalità e di piacere.
#7
io uso sempre il gel della durex PLAY 2 IN 1...lo uso per il sedere sia usando il dito, sia usando il pene...

Come dici tu, dato che non vedeva il buco, per trovarlo probabile che ti abbia grattato!! Cmq da quello che so il sedere non si lubrifica da solo, usando la lubrificazione vaginale ok...xò solo x l'inizio...

Come posizione credo che era un po' scomodina, da quello che ho capito eri di sopra girata verso di lui (quella classica)...dato che non vedeva il buco...
#8
Ma ho letto che il gel della durex quello viola dopo va lavato via..
cè scritto sopra..si puo' usare per fare massaggi o come lubrificante ..ma poi bisogna farsi il bagno..
e io come lo cavo da la dentro??Wink
Chiedero' a mio marito se vuole provare..
so che a lui fa piacere anche se a me siceramente non è che mi abbia dato tanto....anzi..mi ha decisamente bloccato l'orgasmo clitoridale...non capivo dove doveve andare la mia mente se davanti o dietro..è stato un po di casino..
forse dite che è meglio provare in un'altra posizione??
Sii Sylar io ero sopra di lui e guardavo lui..
Grazie della vostra gentilezza.
#9
Il gel può essere utilizzato senza lavaggio successivo. Infatti può essere utilizzato in ano o vagina in rapporti nudi o protetti. Favoloso se usato sul preservativo, che sembra letteralmente "sparire". Molto più semplicemente, avrai letto che se viene a contatto con tessuti si può lavare facilmente essendo a base acquosa, oppure chi ha scritto ciò che hai letto non è stato chiaro. Stai tranquilla.
#10
quoto ANONIMUS!!

fidati, che se lo provate non lo lascerete mai +!! poi 200ml sono tantissimi, a voglia a divertirsi!!

mah, quella posizione è decisamente scomoda se volete fare quella cosa lì...se lui vuole fare quella cosa lì...io preferirei la posizione a "pecorella" per fare entrambe le cose...
#11
grazie ad entrambi!


Vai al forum: