Discussioni: 1,733
X dapusysowna a costo di dire l'ennesima banalità... SE NON VUOLE NON FORZARLA vorrei farti una domanda dapu... tu te lo lasceresti fare da lei? per capire la tua testardona devi imparare a metterti anche dalla sua parte secondo me
certo, ma io intendevo "potreste darmi argomentazioni x mandare acqua al mio mulino?". FUORI dal mio contesto personale. non so, per esempio "dille che le piacerà" o raba del genere.
scusa duchessa non avevo letto l'altra pagina! cmq grazie del consiglio. e poi mi sono dimenticato di rx a mark. io sono un uomo, penso che sia un tantinino diverso....insomma, se una donna lo prende il quel posto non è mica lesbo! ma se lo fa un uomo o è gay o è bisex scusa! e io temo di non essere nessuno dei due... e cmq è una banalità NON che lei non voglia ma è BANALE che voi mi diciate prima di tutto di non essere assillante e di non forzarla, xke è OVVIO che melo diciate! quindi l'ho detto nel senso di NON PERDERCI IN CONVENEVOLI, andiamo al sodo, quali sono i punti che potrei sfruttare.
 a dir la verità la prima volta per me è successo a sorpresa!!! Non me lo ha chiesto.....  e dopo un mio sbigottimento iniziale ...la cosa non mi è dispiaciuta  ma lui è stato veramente bravo...sia in delicatezza che in decisione  e lui non ha un minimo di esperienza ahi ahi !!!!!!!
aridaglie che per un uomo è diverso da quelle parti sia tu che la tua ragazza siete fatti allo stesso modo da qualche parte ci deve essere un topic in cui ne abbiamo parlato in modo diffuso... adesso mi rompo ad andarlo a cercare... cmq per tua regola i gay sono maschi come te e se piace ad alcuni di noi farlo secondo me è possibile che piaccia anche a te... non ti resta che provare ...vai a leggerti il topic "punto L"... in cui si parla del piacere maschile di farsi penetrare l'ano
Ti suggerisco di fare così. senza chiedere il permesso, inizia a titillarle il buchino con un dito, con amore e garbo però, poi baciala , poi di nuovo il dito nel buchino, poi la baci , le sussurri frasi dolci ...alterna sempre senza chiederle un caz.zo i baci , le carezze, il dito, le accarezzi o le lecchi la patatina e quant'altro... In pratica lei non deve quasi accorgeri dove vuoi arrivare e tu dovrai fare tutto come se fosse una cosa ovvia; ok fin qui? Bene , è probabile che nel frattempo tu sia già bene in arnese, lei sarà calda e rilassata e a questo punto glielo proporrai parlandole con amore di una possibilità in più di godere , di qualcosa che altre ragazze hanno definito sconvolgente ( nel senso buono), di un orgasmo superiore a quello vaginale e... il tutto senza aver mai provato dolore, ma al limite appena appena all'inizio e solo le prime volte... Punta soprattutto sul fatto che non vuoi fare questo per il tuo desiderio egoistico ma perchè vorresti che anche la tua ragazza vivesse questa esperienza così piacevole: Ecco, il trucco( se di trucco si può parlare, non direi proprio perchè alla fine è tutto vero!) è rassicurarla sul fatto che le sensazioni di gioia, di orgasmo, di piacere , sarà lei a viverele e ad amplificarle; concentra l'attenzione sul piacere delle ragazze che lo fanno e non sul tuo (piacere). Dapu, credimi, se la metti così non ho dubbi sul fatto che ci riuscirai. Ricordati però che devi scegliere il momento giusto , ecco perchè all'inizio la devi scaldare bene ( "mandarla sù di giri"  . Se poi lo vorrai , parleremo di aspetti più tecnici.
grazie Robyn. Mark...mi dispiace ma non sono d'accordo: se io in una cosa non ci sono colla testa, non potrà MAI piacermi. cioè, se uno mi lega ad una sedia e mi fa un ******* posso capire, ma volontariamente non riuscirei mai a provare piacere dalla penetrazione anale. e non sono d'accordo nemmeno sul fatto che siamo fatti allo stesso modo: lei dietro al **** ha la foca, che verrà, dico io, schiacciata e strapazzata, no? bene, io posso pure avere il punto L, ma credo che le cose siano un po diverse. e poi varia anche il concetto stesso di sottomissione da uomo a donna; il fatto che una donna lo prenda li secondo me è normalissimo, mentre che lo faccia un uomo è un po come scambiarsi i ruoli non so se mi spiego.
mi scuso x i termini mi ero dimenticato....
Non c'è niente di più soggettivo delle modalità in cui ciascuno vive la sessualità. Non esiste una posizione più o meno etero, più o meno omo, più o meno sconcia, più o meno morale o immorale.
Il rapporto sessuale è come una intersezione di insiemi (ricordate le primissime lezioni di matematica?): le cose che piacciono ad entrambi i partner si fanno. Le altre si propongono e si fanno solo se c'è interesse e accordo. Tutto il resto, anzichè renderlo un tabù e censurarlo, o peggio ancora sfogarlo con qualcun altro/a, andrebbe forse "riciclato" come fantasia: la fiamma di una pratica impossibile che tiene acceso il fuoco dei rapporti reali.
Quindi nulla, nemmeno la conformazione fisica dell'apparato genitale, può farci piacere cose che non ci piacciono o tenerci distanti dalle posizioni che più amiamo: se ti piace da dietro ci godi, altrimenti no.
se non ti piace è un altro discorso... e c'è poco da dire... ma a questo punto non puoi pretendere che la tua ragazza lo faccia anche se non le piace... ti pare?
Da quanto so... per le donne... la penetrazione anale non è un granchè... a parte il gusto del proibito o il desiderio di compiacere il ragazzo... in genere preferiscono di gran lunga farlo nel modo solito... poi per carità... ci saranno anche le eccezioni... ma credo che sia così per alcuni ragazzi invece è diverso... sembra che molti ragazzi godano particolarmente in questo modo... personalmente ci vado matto! ma non credo solo per il fatto che sono gay ma più in generale per il fatto che ho molto sensibile questo punto L che hanno tutti i maschi... è chiaro?
il mio suggerimento di farti penetrare analmente da lei era soprattutto per fare in modo di far capire alla tua ragazza che non è ne doloroso ne niente di particolare... un giochino come un altro... ma se non ti piace o hai paura di farti male lascia perdere... però a questo punto puoi anche capire e considerare la tua lei.
...Ahi ahi ahi... Signora Longari , lei mi è caduta sul pisello Lo sai Mark che mi sei simpatico però stavolta hai fatto autogol: "da quanto ne so.. per le donne...la penetrazione anale non è un granchè..." ... Diciamolo.... stavolta hai detto 'na strunzata! Con la solita simpatia. Robyn
Magari ci sono delle eccezioni... però prima di dirmi che ho detto una stronzata perchè non provi a chiederlo alle ragazze?
Caro Mark se non sbaglio abbiamo già affrontato questo argomento,e Robyn mi ha molto lusingata al proposito,mi ripeto,spesso l'orgasmo anale è molto più intenso di quelli vaginali,perchè lo sai si che noi donne ne abbiamo di vari,con leggere variazioni se vuoi,ma riconoscibili l'uno dall'altro....almeno per me
Mark, ho usato l'espressione " 'na strunzata" per scherzarci un pò sopra: tra me e te sai che c'è confidenza, è tutto ok. Nanny ti ringrazio perchè sei sempre gentile con me e sei sincera su argomenti verso i quali molte ragazze provano imbarazzo. Ma non mi stupisce perchè le ragazze milanesi ( o ex) LE ADORO. Voglio anche salutare con simpatia Dr.House per i suoi interventi sempre simpatici e , quando occorre, scientifici il giusto. Un saluto anche a PerforMan e a Kriss ( che in questo momento se la starà spassando ai Caraibi...). Non è un messaggio di commiato ...mi andava di salutare delle persone amiche, sia pure dal web.
Robyn... sarò un tipo permaloso... ma non me la prendo certo per così poco... puoi dirmi che sparo stronzate quando vuoi... è il mio sport preferito  però scusatemi entrambi ma tutte le volte che prendo l'argomento con qualche ragazza mi dicono che a loro non piace... e aggiungono... ma cosa ci troverete voi maschi in queste cose? considera anche che con le mie amiche parlo di tutto... ma davvero... e non credo che si imbarazzerebbero più di tanto ad ammettere che piace... Nanny... mi sa tanto che tu sei l'eccezione che conferma la regola... se poi riesci ad avere anche un orgasmo... accidenti... dovresti darmi qualche consulenza in privato perchè vorrei riuscirci anch'io... questa dell'orgasmo anale l'ho sempre creduta una leggenda metropolitana... tutti dicono che esiste ma nessuno l'ha mai provato
|