Messaggi: 3
Discussioni: 1
Registrato: Aug 2010
ciao allora io e la mia ragazza abbiamo un problema... da un pò proviamo ad avere un rapporto completo... ovviamente io metto il preservativo... però succede che non riusciamo mai ad avere una penetrazione completa perchè il pene rimane superficiale e non penetra in vagina durante il rapporto! anche proprio provando a infilarlo non si riesce a passare è come se ci fosse un muro in mezzo e il pene quindi si piega in un altra direzione e non penetra... potete aiutarmi e darmi consigli per favore? per caso c'è un metodo preciso per questo? premetto che saranno già 3 o 4 volte che ci proviamo! grazie mille!
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
COME SI FA A PIEGARE? -__-
si piega se non è eretto al massimo...prime volte? agitazione? lei è vergine?
Messaggi: 3
Discussioni: 1
Registrato: Aug 2010
nel senso che non penetra e quindi va in un altra direzione! non so come altro spiegare! comunque si prima volta per entrambi però l'erezione c'è... l'agitazione dopo 3 o 4 volte che si prova passa poi!
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
non capisco come faccia ad andare in un altra direzione...quando lo stai per mettere tienilo tu con la mano, indirizzalo tu o fallo indirizzare a lei! per forza lì deve andare 
lo fai tenere alla punta, quando entra la punta tieni la metà e piano piano vedrai che entra...
Dato che anche per lei è la prima volta, forse è anche poco lubrificata! Usa un po' di saliva, compra un lubrificante (durex gel2in1 oppure durex feel, in farmacia dato che online ci metterebbe troppo)
Anzi è meglio ancora con il lunrificante così lei sente meno dolore, quando è poco lubrificata fa fatica, fa un po' di "attrito" e le fai anche male!
Messaggi: 1
Discussioni: 0
Registrato: Jul 2010
probabilmente dipende da lei che è contratta e non fa passare il pene,e probabilmente è poco lubrificata.Vi conviene usare un lubrificante,e farlo nella posizione che a lei piace,( il missionario e la pecorina per me sono le migliori).E' ovvio che tu devi averlo ben duro.Fate tanti giochetti prima di cominciare ad infilarglielo,magari anche un pompino
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
Concordo con quello che hanno scritto sopra.Per caso sente dolore..e non ti fa spingere bene per farlo penetrare in fondo??è impossibile vada in un'altra direzione..c'è solo quella di direzione..ehehe..Lubrificala bene..magari masturbala prima e falla venire in modo che sia più rilassata e bagnata..e poi entra piano ma con decisione..mi raccomando anche tu ad essere molto molto eccitato...eccitato non si può piegare..
Messaggi: 3
Discussioni: 1
Registrato: Aug 2010
grazie delle risposte ma per quanto riguarda il lubrificante niente perchè non lo vogliamo! si proverà ancora con più eccitazione e preliminari! continuate a scrivere i vostri consigli!
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
altri consigli? ... mmm ... lubrificante!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
..basta che non si gira in culo di qualche tuo amico...poi per il resto stai sereno, prima o poi sale talmente bene che ne avanza..
Messaggi: 1
Discussioni: 0
Registrato: Oct 2010
Bè sicuramente lei essendo vergine ha ancora l'imene intatto (se non sai cos'è, è una membrana che hanno tutte le donne, una piccola barriera) ed al primo rapporto devi letteralmente "sfondare" questo ostacolo...
tieni un asciugamano vicino (potrebbe perdere un po di sangue :S) e insisti!! falla mettere a suo agio e fermati quando le fai troppo male... se non soffre un pò mi sa che non andrete avanti da questa situazione..
spero che ti vada bene
facci sapere 
Messaggi: 2
Discussioni: 0
Registrato: Oct 2010
stesso problema all'inizio con la mia ragazza.. alla quarta volta si è rotta la membrana, e ti assicuro che le altre volte avevo spinto e ci eravamo andati giù pesante.. quindi tranquillo, insisti un po e soprattutto che sia a suo agio.. superato quell'ostacolo trovi il paradiso!
Messaggi: 2
Discussioni: 0
Registrato: Jun 2011
scream Ha Detto: ciao allora io e la mia ragazza abbiamo un problema... da un pò proviamo ad avere un rapporto completo... ovviamente io metto il preservativo... però succede che non riusciamo mai ad avere una penetrazione completa perchè il pene rimane superficiale e non penetra in vagina durante il rapporto! anche proprio provando a infilarlo non si riesce a passare è come se ci fosse un muro in mezzo e il pene quindi si piega in un altra direzione e non penetra... potete aiutarmi e darmi consigli per favore? per caso c'è un metodo preciso per questo? premetto che saranno già 3 o 4 volte che ci proviamo! grazie mille!
MMM.. ciao.. sono nuovo nel forum.. ma lo seguo da un pò.. bhe forse è un pò l'agitazione e quando la vagina non è del tutto lubrificata si fa un pò di fatica.. cmq mi pare strano non entri.. cioè boh.. prova come ti hanno già consigliato a portarlo con le dita in maniera da essere più preciso oppure leccala in modo da lubrificarla nel caso non lo sia abbastanza.. tanto gli fa piacere 
ps: un consiglio è fare tanti preliminari prima.. aiuta sia a rilassarsi che a rendere il rapporto piacevole!!