Per etero...sogni gay

Su questo hai perfettamente ragione.......ma cerca di stare sereno e di fare un passo alla volta.....
Cita mess.
In effetti una fantasia che anch'io ho avuto era di "provare" con un trans, ma non di quelli che si vede proprio che sono uomini ... dovrebbe essere una "lei" dotata di affare come si vede in alcuni filmetti.
Naturalmente e' rimasta fantasia anche perche' prima cosa come trovi una cosi' se non sei del giro e poi io penso che un conto e' dire un conto e' mettere in pratica.
Cita mess.
Scusate mi era sfuggito il nome ... ero io.
Cita mess.
Non capisco dove sta il problema

se ti piacciono sia le ragazze che i ragazzi è evidente che sei bisex... ti rimane da capire in quale percentuale lo sei... e se è abbastanza per buttarti in questo gioco
una volta fatta un'esperienza con un ragazzo... se ti piace... la rifarai certamente altre volte... su questo non ci sono dubbi
ma se effettivamente la tua è solo una mania del momento senza grande convinzione potrebbe rivelarsi un'esperienza non bella... anzi proprio brutta per un ragazzino come te

ti dicevo di aspettare ancora qualche anno perchè ancora non ti sento così convinto... oltretutto sei ancora minorenne e potresti far passare qualche guaio a qualcuno

non è così brutto attendere... a volte può essere anche bello e prepararti meglio e con più consapevolezza
Cita mess.
daccordo con Mark al 100%! Per questo ti chiedevo quando farai 18 anni....almeno per la legge saresti in pari...sulla maturità personale invece, sn daccordo con quanto scrivevi, ossia ke nn è legata esclusivamente all'età anagrafica ma anke alla nostra storia e testa. Non far ca.zzatek? Te lo diciamo nn per farti sentire un bambino ma come se fossimo i tuoi fratelli maggiori....ciao!
Cita mess.
gli anni li faccio tra poco........quoto mark su quello che ha detto...in effetti è vero.....mo vediamo se passa o meno.......
Cita mess.
felice di esserti stato d'aiuto

non avere fretta... goditi l'attesa
Cita mess.
Ricordati anche che, uno maggiorenne che si fa un/una minorenne, può avere dei guai penali.

Ormai tanto si tratta di aspettare poco. non avere fretta, anche se immagino che le scariche ormonali non ti rendano l'attesa leggera... però hai una donna, no? poi che fretta hai di scoprire tutto di colpo, se sei gay, bisessuale, trisessuale, eterosessuale... c'è gente che non lo capisce dopo una vita. Sei all'inizio di un percorso alla scoperta della tua sessualità, non puoi pretendere di avere fatto a 17/18 anni già una lunga strada.

Spero di essere stato chiaro
Cita mess.
beh ragazzi in generale tra un ragazzo e una ragazza se lei ha compiuto i sedici anni ed è consenzienteanche se lui è maggiorenne...insieme possono fare quel che cavoletto gli pare tra maschi però non so sinceramente che dice la legge...su questo sono sicura...vissuto in prima persona...
Cita mess.
Questo lo so anch'io o bella e cara Panterina. Però se due gay, di cui uno minorenne hanno rapporti sessuali, i genitori di quello minorenne possono denunciare quello maggiorenne per violenza, adescamento etc. Ovviamente vale lo stesso per i rapporti eterosessuali.
Cita mess.
in teoria da minorenne potresti avere rapporti sessuali solo con il consenso dei genitori
Cita mess.
in teoria da minorenne potresti avere rapporti sessuali solo con il consenso dei genitori

Capisco la battuta, ma è un pensiero estremo. Di solito i genitori sanno benissimo che i figli (quasi tutti, ovviamente) cercano i rapporti sessuali ben prima dei 18 anni. Poi ci sono quelli che reprimono.
Cita mess.
ke li cerchino non vuol però dire ke i genitori siano concordi col fatto ke li abbiano....tanto meno per le ragazze considerando anke il rischio di gravidanza.....no??
Cita mess.
ma daaaaiiiiii...gia papa non puo vedere i gay....figurati se gli vado a chiedere il permesso se posso farmene uno......mi farebbe fuori xke sarei la vergogna della famiglia........lasciate xdere quest'idea.....anche se era x battuta......cmq di solito di queste cose non ne parlo + di tanto.,...
Cita mess.
ma nn ho certo mai detto ke devi kiedergli il permesso...è ovvio ke no!!! Ho solo detto ke i genitori, se potessero scegliere per i ragazzi nn glielo permetterebbero di sicuro, almeno nn prima di una certa età e men che meno alle ragazze!
Cmq, vista la tua esplicita e non sopita curiosità, se fossi di Roma con te ci verrei io, così ti saresti tolto il pensiero!!!(a patto che tu ti assuma l'onere del ruolo passivo) .....stò a scherzà ovviamente!!!! ciao......
Cita mess.

Vai al forum: