Discussioni: 1,733
anche io ho un problema .. ho 14 anni e ho il ******* un po storto verso sinistra ... sara perche mi faccio le pippe troppe volte? poi quando è in erezione è durissimo è un bene o un male?a 14 anni e normale averlo di 12 cm?
avere il pene un po' storto non è un problema, purchè la curvatura non sia eccessiva. Non credo che ci sia nessuna relazione tra il fare troppe pippe ed avere il pene curvo.
Avere un pene durissimo quando è in erezione direi che è un bene, anzi è fondamentale!
infine, avere un pene di 12 cm a 14 anni è normale.vedrai che nei prossimi anni crescerà, non ti preoccupare.
se la curvatura dovesse però peggiorare, sarà bene ke ti veda un medico andrologo per scongiurare problemi fisici ke potrebbero impedirti più avanti di avere rapporti sessuali completi. Per il resto concordo con paghy81. Ciao
ciao! se la curvatura del pene di consente-consentirà di avere delle normali penetrazioni, è tutto a posto....
non c'entra nulla la masturbazione.....
non badare alle dimensioni a 14 anni....devi finire lo sviluppo!
ciao! se la curvatura del pene di consente-consentirà di avere delle normali penetrazioni, è tutto a posto....
non c'entra nulla la masturbazione.....
non badare alle dimensioni a 14 anni....devi finire lo sviluppo!
Stai tranquillo:
- NESSUN ******* è mai perfettamente dritto
- il problema più difficile da risolvere è quello di chi non riesce a farselo venire abbastanza duro. Questo problema tu non ce l'hai quindi stai sereno
- le dimensioni NON SONO un problema, e nessuno può prevedere come, quando e quanto ti crescerà (sai che crescendo potrebbe anche raddrizzarsi?)
Un consiglio? Usa la masturbazione per conoscere te, il tuo pene e il tuo corpo, le cose che ti piace immaginare, i punti del corpo che ami stuzzicare. Così non sarà solo "farsi una sega" ma anche "imparare qualcosa in più su di te"
Non ci credo! Qui censurano la parola *******??
PISELLLO (L'ho scritto apposta con tre elle!!!) Qui censurano la parola PISELLLO !!! Su un sito di preservativi!!! NON ci credo!
E' vero e censurato... ma non la trovo una parola offensiva...
bè io ho 16 anni e ho un pene di 15 cm.....non penso assolutamente sia un problema per i miei rapporti,stai tranquilo.
io avevo il tuo stesso problema, la curvature era un po eccessiva, andai a farmi visitare e mi dissero che se il pene aveva una curvatura inferiore al 30% non mi avrebbero operato, il fatto è che i rapporti che avevo erano molto "scomodi" cioè non vivevo bene la mia sessualità, senza contare tutti i problemi psicologici che ne derivavano, cmq... mi operarono, la correzzione è molto evidente anche se c'è ancora un piccolo incurvamento ma nulla in confronto a com'ero prima!
il mio consiglio è quello di aspettare almeno sino ai 18/19 anni poi quando sarai più "maturo" se sentirai il peso di questo problema potrai sempre farti operare! in bocca al lupo...