Discussioni: 1,733
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum,e stasera ho deciso di scrivere perchè,dopo un pomeriggio tra amiche,mi sono resa conto che abbiamo tutte idee diverse sul come farlo...Ma voi?Cosa preferite nel sesso orale?Esempio pratico è che mentre io mi "dedico" anche allo scroto,le mie amiche lo trovano inutile...  oppure mentre io uso molto la lingua,ad esempio sulla punta è un'altra cosa per loro inutile...MA INSOMMA PER TUTTO QUESTO TEMPO HO SBAGLIATO TUTTO E PERSO TEMPO  Io comunque mi diverto
beh l'unica cosa che posso dirti è che tu fai un ottimo lavoro, altro che le tue amiche..con l'amichetto ci devi giocare, non deve essere una cosa passivi..continua così..e vedrai che verrà a dismisura..
luigi
Penso sia uno dei posti che più ci fanni impazzire...e così stai certa che dopo impazzirai anche tu "cara scrotatrice". Bene anche la lingua, in tutto il glande anche alla base..
...ascolta...un consiglio: il tuo ragazzo dovrebbe trasmetterti le sue emozioni e i suoi piaceri mentre glielo lavori....nn credo ke rimane impassibile!!!! ...tu continua così...puoi lavorare con la lingua tutto...vedrai ke cmq la zona dove lui riceve + piacere ...la troverai da sola...guarda il suo viso mentre lo fai...e insisti dove senti ke a lui piace di +.... ...il bello nel sesso (in generale..orale...vaginale) è ke nn ci sono regole...è una cosa soggettiva...per cui nn è possibile dire...questo così..questo così...ci sono delle cose comuni per tutti...alcune zone sensibili per noi maskietti sono le orecchie ...la parte dietro le orekkie ...la punta del glende...(+ o - il punto deve inizia il frenulo)...ad alcuni anke la zona tra lo scroto e l'ano....(perkè è la parte del pene ma nascosta....cioè interna diciamo.....ci 6?????....ma alla fine e tutto da scoprire e da provare....e riprovare!!!!! ...spero di esserti stato d'aiuto!!!!!
...cmq volevo dirti ank'io ke fino ad ora nn hai sbagliato niente...tu continua così....loro fanno come credono....ok>?????
...consiglio personale...accompagna il lavoro della bocca con la mano,usa anche solo la lingua e massaggiagli lo scroto...
il sesso orale tradizionale fatto ad un uomo prevede che il pene entri interamente o in buona parte in bocca... simulando una penetrazione in vagina... alla penetrazione del pene nel cavo orale si accompagna un movimento simile a quello della penetrazione... la stimolazione è ancora più forte perchè spesso si succhia nulla toglie però che si possano fare delle varianti... come ad esempio la stimolazione con la lingua lungo l'asta o lo scroto... i più intraprendenti si spingono anche a leccare la zona anale scusate... sono gay e un po me ne indendo
Era un po' che non venivo su questo forum!!! Molto direi!!! Allora. Tempo fa anche io pubblicai qui un post chiedendo consigli su come praticare meglio il sesso orale. Mi furono date risposte interessanti... ma tutto poi si è reso più chiaro con la pratica. Quello che fai tu credo sia perfetto. Corrisponde a quanto faccio pure io, e posso dire di aver riscontrato un certo gradimento. Tu giocaci, esplora e sperimenta. Se ti viene in mente di assaggiarlo in un modo diverso fallo.... passatelo sulle labbra e goditi a pieno il momento. Quello non è un semplice "favore" da fare al partner... ma un gesto che può appagare anche noi e stimolarci. E' bellissimo averlo sulle labbra e assaggiare il sapore. Se tu gli dimostri che non lo fai per farlo contento ma perchè tu stessa adori il suo..."ehm", lo renderai 3000volte più felice. Lascia che in quei momenti ti scosti i capelli e di osservi all' azione. Con lo sguardo trasmettigli la tua petecipazione. Appagherai così la sua vista e il suo ego... e, visto che già mi sembra che fai i movimenti giusti, renderai tutto davvero perfetto.
Raga ma come fate a fare sesso orale?....io più mi avvicino e più mi tiro indietro....appena inizia ad eccitarsi,il suo "amico" emana un odore simile al nostro....e mi viene quasi da vomitare!....l'idea di farlo mi piace ma nella pratica proprio non ci riesco....a qualcuna capita come a me?
Fiore, sei sicura che lui curi dovutamente la sua igiene? Perchè non gli fai un bel bagnetto prima di iniziare?
A me comunque non sembra male nemmeno il nostro odore
si si....si lava e anche tanto.....nn è l'odore del non pulito ma odore di quando il pene inizia ad eccitarsi sempre di più!!!
strano... in genere il liquido prespermatico non ha un odore particolare  sei sicura che non abbia qualche infezione fungina o batterica da quelle parti???
|