Discussioni: 3
Ciao a tutti , avrei una domanda per i maschietti del forum.
Da cosa dipende la quantità di sperma che eiaculate? Dall'eccitazione?
Dalla propria "dotazione"? Oppure non c'è nessuna regola fissa?
Di media quanto ne eiaculate?
Grazie a chi mi vorrà rispondere e buon anno a tutti
sand
Discussioni: 0
Ciao ! Sicuramente da astinenza e coinvolgimento, per il resto non credo che ci siano relazioni particolari
Dipende da caratteristiche genetiche prima di tutto, poi dall'eccitazione e dall'ultima volta che uno è venuto. Se uno è venuto il giorno prima due volte, a meno che sia un idrante per natura, l'eiaculazione sarà scarsa. Ma se uno non viene da una settimana diventa davvero un idrante.
dipende da persona a persona...se vengo in maniera ravvicinata vengo sempre meno ma non è detto...a volte anche dopo diverse eiaculazioni vengo in maniera abbondante (per arrapamento, eccitazione che monta durante il rapporto ecc...)
Tenendo conto che di mio vengo parecchio in genere...
Discussioni: 1,733
cara miss, è difficile rispondere alla tua domanda, è capitato a chi ti scrive sia di fare due schizzi di cui solo il primo vigoroso, che di farne 8 di cui i primi sei vigorosi....come vedi ci sono molti fattori indipendenti dalla persona in questione che determinano il volume dell'eiaculazione
Discussioni: 11
bhè si, dipende da tante cose...
quello che influisce maggiormente è quando si è venuti l'ultima volta, dopo una settimana ce nè un bel po'
però giorni fa mi è capitato che l'ho fatto due giorni consecutivi e la seconda era una bella eiaculazione, dipende anche dalla durata del rapporto....anche dal "arrivi lì e ti fermi, arrivi lì e ti fermi"... e ne esce tanto
ragazzi sono nuovo..come si fa a creare una domanda a cui tutti possono rispondere? aiuatatemi
grazieeee
Ciao grisugrisuper aprire una nuova discussione, scegli il forum
appropriato in base alla domanda che vuoi porre. Le stanze le trovi in
fondo alla pagina:
- Tutto sul preservativo
- Chiacchierando
- Sessualità
- Vecchio Forum
All'interno hai la possibilità di aprire una nuova discussione
Concordo: dipende dall'eccitazione e dalla frequenza. Anch'io ho notato differrenze anche forti nella quantità di liquido emesso.
è normale ke hha 14 anni ogni volta ke mi facio una sega sboro ( mi esce lo sperma). e poi voi quanto resistete a una sega ?? sborate subito o no-??
Si, è normale!!!
ma come parli?????
non so...per caso ho trovato questa cosa...
http://offto.net/volume500
io non ho di questi problemi, tanta e potente ahahah
però fa un pò ridere, ma è seria?
beccatevi poi l'immagine nel riquadro raccomandato da medici