Discussioni: 1,733
mi chiamo teo e ho 15anni mentre la mia raga ha 14 e abbiamo deciso di fare sesso usando il preservativo e io per sicurezza prendo quelli resistenti solo che nn sò quali prendere xkè il mio pene è lungo 13cm e largo 10,5... poi volevo sapere quale posizione è piu facile fare sesso per la prima volta?
Caro teo, per quando riguarda la prima volta io ti consiglio la classica posizione del missionario, cioè lei sotto e tu sopra... Cerca di fare un pò di sesso orale prima di penetrarla, così romperai il ghiaccio e le darai un pò di piacere. Per la penetrazione, vacci piano, non penetrarla di scatto ma lentamente e seguila nei suoi movimenti, assecondala... non dimenticarti di non trascurarla mentre la penetri la prima volta, cioè baciala, dille parole d'affetto, accarezzala... e vedrai che andrà bene...
Per quanto riguarda i preservativi, beh con quelle misure che dici prendi quelli di taglia normale (io sono lungo quasi 16 cm e largo circa 13)... Magari un tipo anatomico così ti sarà più aderente... Personalmente quelli resistenti non li ho mai provati, ma in diversi anni con quelli classici non ho mai avuto problemi.
Spero di averti chiarito i dubbi,
Ciao
Ciao Teo. Mi associo pienamente ai consigli del Dr House...  Per quanto riguarda i preservativi, ti consiglio caldamente i Jeans della Hatù. Sono molto comodi perché anatomici, e si utilizzano molto facilmente. Inoltre, sono molto ben lubrificati, per permettere sia a te che a lei di godere del rapporto senza troppi traumi. Sono studiati apposta per chi si avvicina al sesso per la prima volta, e vanno benone anche per i successivi rapporti. Un abbraccio.
Ciao David e Teo,
personalmente non li ho mai usati i Jeans, ma ho un amico ke li usa e si trova benissimo. Io al momento uso i Control Nature Adapta che son concepiti come i jeans e mi trovo benissimo,
C I A O
cmq grazie
poi volevo sapere una cosa se io acquisto i preservativi qui su comodo non'è che i miei lo arrivano a sapere tramite qualcosa xkè ho sentito dire che i prodotti arrivano alla posta e puo saperlo solo chi ha accquistato e quindi nn dovrebbero sapere niente
Io li ho presi tempo fa su comodo: arriva un pacco bianco senza alcun riferimento sulla confezione del contenuto. A meno che i tuoi non ti aprino il pacco, puoi stare tranquillissimo. Ciao!!!
ma il pacco arriva a casa o alla posta ?
ma prima ancora arriva una ricevuta a casa che dice che è arrivato il pacco alla posta ?
Non mi ricordo, non ero in casa quando è arrivato, ma da me è arrivato direttamente a casa.... e l'ha pagato contrassegno mia mamma  ....
il pacco arriva direttamente a casa tua consegnato dal tuo portalettere.
ma dai teo, aspetta un po a farlo sei troppo giovane!! e poi li puoi comprare in farmacia `piu comodamente, vai in quartiere dove non ti conosce nessuno e li compri!!! eureka
Ciao a tutti!io credo che tutta quest'ansia su come e dove acquistare i preservativi sia un chiaro sintomo che,come dice Eureka, forse dovresti aspettare ancora un po!Fare sesso non una cosa come un'altra...e tu sei molto giovane. ciao ciao
hai tutta la vita davanti per poter fare sesso!!! 6 TROPPO GIOVANE!!!!!
esistono anche i distributori sai???Sono sicuri come gli altri e non devi parlare con nessuno per acquistarli se ti crea imbarazzo!!!!IL non volerlo fare saper ai genitori non è sintomo del non essere pronti ma di essere figlio di persone forse un pò all'antica!!!Se sei pronto puoi saperlo solo tu se invece questa è una scusa come un altra per non dire che non ti senti pronto allora aspetta!!!!non dev'essere una forzatura
Ciao Homer, la differenza fra anatomici e classici è sostanzialmente nella forma... gli anatomici si adattano di più ai diversi diametri che il pene ha (glande, centro e base del pene) e dovrebbero garantire una maggiore aderenza...
La circonferenza del pene non si prende alla base ma a metà del pene...
CIao
|