Per le femminucce: il gusto dello sperma.

Care Femminucce, devo proprio chiederlo vista la mia curiosità:

1- se fate sesso orale, nel momento dello schizzo continuate o vi spostate di colpo.
2- che gusto ha lo sperma...vi fa schifo? ha sempre lo stesso gusto?

Ciao bellissime, siete la gioia del mondo
Perchè solo alle femminucce?
Non possono rispondere anche gay o bisessuali?
Certo, non volevo fare alcuna discriminazione...anche se non so se per il genere maschile o femminile sia la stessa cosa.

Integriamo così la domanda e capiamo anche questa cosa
o chi beve il proprio sperma? se c'è qualcuno può scrivere le sue impressioni. A me il mio piace e molto.
Ma sei scemo? Ti bevi il tuo sperma?

Cmq alla mia ragazza piace molto il sapore dello sperma. Le prime volte che lo assaggiava non lo gradiva x niente ma ora ne va pazza.....donne!
rispondo alle domande:
1)1- se fate sesso orale, nel momento dello schizzo continuate o vi spostate di colpo
dipende... se so che lo devo prendere in bocca, non mi sposto, se invece decide lui dove, istintivamente mi sposto...ma di poco, anche perchè non lo sopporto che mi vada a finire sui capelli, che poi non va via se non li lavo!!!!

2)che gusto ha lo sperma...vi fa schifo? ha sempre lo stesso gusto?
lo sperma ha un gusto acidulo... inizialmente mi faceva schifo, ma lo ingoio molto raramente!!!
il gusto non è lo stesso! come già detto in altri post, il gusto dello sperma cambia in base a quello che si mangia e se fuma.

per averlo meno "cattivo" si consiglia verdure e succo ananas!!
Ma sei scemo? Ti bevi il tuo sperma?

Si e allora?
Secondo me fa schifo xké denota una immensa solitudine sessuale...poi, de gustibus..........
secondo me hai dei seri problemi, parlane coi tuoi genitori e trovate insieme una soluzione. Non ti sto prendendo in giro.
hai letto gli altri poist che ho inviato? certo che sono solo sessualmente. Sono vergine. E anche il mio nickname non è scelto a caso (e spero che tu sappia chi è Onan, comunque non te lo spiego)
Grazie, lo so che ho dei problemi, e gravi anche.
....non dirci però che a soli 20 anni hai deciso di arrenderti e non affrontarli (di qualsiasi problema si tratti)....sennò mio incazzo come.......questo qui!!!
Onan dovresti aprirti con qualcuno, parlaci delle tue ansie....se ti si può dare una mano lo si fa volentieri...siamo qui per questo!
Grazie ragazzi. comunque il leggere che ci sono persone che stanno peggio di me mi rincuora. e poi dopo la tempesta non viene il sereno?
Onan, io fino a 20 anni non avevo mai fatto l'amore con una ragazza ma, anche se i miei amici mi hanno preso in giro per lungo tempo, io non mi sono minimamente abbattuto e l'anno scorso è capitato che ho conosciuto una ragazza stupenda di cui mi sono subito innamorato. Dopo diversi mesi che siamo stati insieme lo abbiamo fatto con immensa gioia da parte di tutti e due. Ora, che ho la tua età e che fino a qualche mese fa non sapevo cosa fosse il sesso vissuto proprio come te, ora ho una vita sessuale molto intensa e molto soddisfaciente! Morale della favola: dacci dentro con le ragazze e vedrai che prima o poi la ruota girerà dalla tua parte.

Vai al forum: