Per le femminucce: il gusto dello sperma.

ps: Onan, il castigo di Dio potrebbe travolgerti...ihihihih..
Non lo metto in dubbio, ma io intanto soffro peggio di un cane e mi sento davvero morire dentro. Il non averlo mai fatto mi annienta, e neppure perchè vengo preso in giro, ma perchè sento che mi manca un'espoerienza fondamentale che vorrei provare, ma con a put.tane. comunque penso che verrà il momento giusto anche per me, voglio sperarlo almeno.
più ci pensi sù e ti ci arrovelli e più tardi accadrà...perché come per tutte le cose della vita é la spontaneità che conta...e questa é una delle cose che oltretutto le ragazze, molto più intuitive di noi, percepiscono quasi subito.....perché tutti i ragazzi del mondo si dividono da sempre in naturals e nerds? Principalmente per questo!! Vivi un giorno alla volta senza farti troppe pippe mentali (oltreché fisiche!:biglole vedrai se il vento nn inizierà a cambiare....
Su questo argomento mi piacerebbe anche dare la parola alle femminucce del forum e sentire che ne pensano....
Scusate se le frasi che ho scritto sn un po' di getto ma sn ancora un po' sottosopra perché ho appena festeggiato il primo maggio con una s*****a coi fiocchi e mentre lei riposa nell'altra stanza, io sn qui a scrivervi...vedete come vi voglio bene???
Bravo Mauro!
Indubbiamente hai scelto il modo migliore per festeggiare il primo maggio. Anche io l'ho festeggiato così...
Caro Onan non devi sentirti sconfitto soprattutto alla tua età...
Io ho 18 anni e non ho trovato ancora la persona giusta per farlo "come si deve".La ritengo una cosa molto importante ed un'esperienza che ci rimane. Per cui non voglio sprecarla e non ascoltare chi ti dice di andare a p.u.t. perchè è solo un incosciente. Tu invece, che affermi di non volerlo assolutamente fare in questa maniera, dimostri una sensibilità non comune e una serietà ancor più rara. Sono rari i ragazzi come te oggi! Perciò sicuramente troverai presto una persona che saprà cogliere le tue qualità, amarti e approdare con te al piacere dei sensi. In bocca al lupo!Mai demordere!!
a vent'anni sono altre le cose che dovrebbero mandarti a fondo come per esempio un due in matematica se vai ancora a scuola.
Io l'ho fatto a 25 anni. ora ne ho 27. perchè il sesso nonsi può improvvisare! e io avevo gravi disturbi depressivi e fobie e una sindrome che si chiama "depersonalizzazione". i miei problemi erano legati a precedenti familiari e al fatto che fui molestata sessualmente da una persona al di sopra di ogni sospetto. poi cercai aiuto e guarii. quando stetti bene con me stessa allora incontrai un ragazzo che mi fece perdere la testa e la verginità. feci tre anni di psico prima di avere un minimo di sicurezza in me stessa e affrontare il mondo esterno. avevo paura anche ad uscire di casa. prendevo farmaci da morire e al sesso non ci pensavo neppure per scherzo! non esisteva il sesso per me! se hai bisogno di una mano, di un consiglio io sono qui ma se fai i capricci per una questione banale come la tua allora ti dico vedi di crescere. il sesso non è tutto. e ho una zia che a 50 è vergine e campa da dio.
Grazie per i vostri contributi.

Devo avere forza sia per aspettare sia per tenere a mente che il sesso non è tutto.
ma non vuoi darci neppure una dritta intorno al genere di problemi che ti"rosicano"????...e daiiiiii nn fare il timidone!!!!!
appunto!!! Bravo mauro!
sei tra amici caro onan.
Onan ringrazia gli amici (che apprezza molto), continua a spipparsi ma tace. Ciao.

P.S.: NON SONO AL LIVELLO DI SUICIDIO, credetemi!
cmq con tutto rispetto x Onan e i suoi problemi ma siamo OT(off-topic)!!!!
Se ne potrebbe aprire uno appositamente per Onan!
hai pure ragione tu....
ciau raghi!!!!!!!
sn new di qua... cmq x rix alla domanda...
il sapore è smpre uguale e fa abbastanza skifo..
xo io x accontentare il mio lui mi "sacrifiko" ed ingoio...
xo credetemi.. qndo torno a casa mi viene smpre da vomitare!!!!!!!
...diciamo allora ke sei molto altruista e a nome del genere maschile ti ringrazio per il tuo slancio di cui il tuo lui sarà molto felice..spero però ke anke lui ricambi sulla tua "passerina".....ciao
ahah!!!!!! ma si, ma si..
imparerò ad assaporarne il gusto!!!
ho ankora mlti anni davanti... troppi...

Vai al forum: