Per ottenere più sperma...?

#1
Ragazzi, vorrei sapere se esiste un modo per aumentare la quantità di sperma da espellere, senza dover aspettare tre giorni senza far nulla per farne accumulare di più. Chessò, magari c'è qualcosa di particolare che bevendola magari ti fluidifica di più lo sperma facendolo diventare o sembrare di più come quantità. Una volta lessi che qualcuno consigliava di bere succo d'ananas ma non ricordo per quale motivo.
#2
In una nota intervista a Rocco Siffredi pubblicata su un giornale di cui non ricordo il nome il fortunato pornoattore affermava di mangiare tanto albume d'uovo frullato insieme a della frutta proprio per aumentare la quantità di sperma eiaculato. Esiste un metodo più facile però e cioè il kegel. Si tratta di quel metodo per aumentare l'efficacia delle erezioni stimolando il muscolo pubococcigeo che tra gli effetti secondari ha pure l'aumento della quantità di sperma (già testato da me ) . Funziona così: in qualsiasi momento comprimi e rilascia ripetutamente quel muscolo situato fra l'ano e la base del pene, fallo tante volte ogni giorno e noterai molto presto i risultati, tempo due giorni credo. Spero di averti aiutato! Ciao.
#3
che senso ha aumentare la quantità del getto di sperma?

io eiuculo tantissimo e spruzzo a grande distanza... a volte si stupiscono molto... ma la mia credo sia una dote naturale... non saprei proprio consigliarti niente
ho solo notato che se per alcuni giorni non faccio sesso... nel momento in cui eiaculo sembro un idrante
#4
Posso fare una domanda forse stupida?? Ma xkè vi create tutti sti problemi??Wink
#5
Ma xké così puoi usare il pene come un superliquidator!!!
#6
Quante seghe mentali che vi fate!!
#7
*****
#8
Anzi, era questa.


Vai al forum: