per ragazzi

al mio ragazzo fa male il pene quando lo facciamo l'amore senza preservativo..inoltre abbiamo notato che in queste situazioni gli si arrossa il glande..secondo voi cosa può essere????????
Ciao, serena, anche a me capita di sentire dolore al pene quando faccio l'amore con la mia ragazza. Mi succede solo quando lei non è abbastanza bagnata perché il pene fa troppo attrito con le pareti della vagina. Che il glande si arrossi credo che sia normale, mi capita anche questo; dovrebbe essere dovuto al fatto che il sangue affluisce con maggiore intensità: infatti se noti anche le lebbra della tua vagina saranno di colore rosso acceso.
Serena,
bisogna capire cosa determina il dolore, il fatto che Tu dica che senta dolore farebbe pensare al fatto che magari il Tuo ragazzo abbia una leggera forma di fimosi che rende dolorosa la scopertura del glande,in pratica consiste in un restringimento dell'apertura del prepuzio cioè del cappuccio cutaneo che normalmente ricopre il glande con il pene a riposo; ad esempio hai notato se al Tuo ragazzo si scappella con facilità? Se questo non avviene potrebbe trattarsi di una fimosi.

Un saluto

Carlo
si scappella con facilità..ma penso che un pò sia dovuto alla lubrificazione..poi non so se può dipendere anche dal fatto che lui ha timore a farlo senza preservativo per la paura di una gravidanza....
non è un problema psicologico, tranquilla. I dolori dovuti a paranoie e timori legati a sesso e gravidanza sono prettamente femminili: in noi ragazzi, questi timori si concretizzano sotto forma di impotenza o di orgasmo ritardato/precoce. Inoltre, da come lo descrivi, sembra più che altro un'irritazione dovuta, come già è stato detto, ad una scarsa lubrificazione durante il rapporto. Questo può dipendere sia da te che da lui.

Nel caso si tratti di un problema tuo, il consiglio è quello di aumentare la dose di preliminari, soprattutto con la stimolazione orale; in alternativa, usare lubrificanti acquistabili in farmacia. Tuttavia, può anche darsi che il problema derivi dal fatto che il tuo ragazzo non produce sufficiente fluido prespermatico, il quale funge da lubrificante e protegge il glande da irritazioni. Anche in questo caso, la stimolazione orale dovrebbe aiutare...ma potrebbe trattarsi di qualcosa di patologico, per esempio che lo sperma del tuo ragazzo non è sufficientemente liquido (quindi è normale anche che esca poco fluido prespermatico).
Scusa, Restless, credo che il problema non possa derivare dalla mancata lubrificazione di lui. La ragazza infatti produce abbastanza liquido lubrificante da far scivolare per benino anche un pene asciutto... anche io consiglio di aumentare la dose di preliminari! In particolar, Serena, fa si che il tuo boy dedichi più tempo a praticarti del sesso orale perché offre una stimolazione delicata e non invasiva che dovrebbe tranquillizzarti psicologicamente.

Vai al forum: