per voi più esperti di me

Fiore.....stavo a scherzà!!!! Però ti ricambio la
besos

ps: il cugino però esiste davvero!
ma ti credo che esiste davvero tuo cugino...
amore part-time?no no cerco l'amore della mia vita...
cmq sono fiore...dimentico sempre di scrivere il nome
Secondo me è inutile cercarlo: è meglio lasciare che 'capiti' in mezzo alle altre esperienze...
Quoto Chimle...l'amore arriva quando meno te lo aspetti....non bisogna cercarlo...parla una che l'ha cercato per un anno e ha avuto solo fregature di ogni tipo(sposati,impotenti,gay....di tutto)...poi quando avevo perso ogni speranza l'amore è arrivato
si si me l'hanno detto che non bisogna cercarlo...infatti non lo cerco...scherzavo!
Spero solo che un giorno anche io sarò felice come tutte e tutti gli altri...perchè vorrei capire cosa vuol dire amare alla follia ed essere amata in tutte le mie sfaccettature...fisiche,caratteriali...e avere quel feeling unico...che ti permette per tutta la vita di respirare con e per l'altra persona!Ma ci sarà mai?...beh...che costa aspettare...
Felice come tutti gli altri? Se per altri intendi la stragande maggioranza delle persone che è una massa enorme di gente che ha incarnato in sé il peggiore male esistenziale, la noia!, l'inerzia cerebrale e la tristezza generale, non sono affatto d'accordo con te! Già capita a pochi provilegiati di essere veramente felici, poi di trovare l'amore totale verso e da una persona è proprio una rarità unica e, quando capita, dura per poco tempo o secondo alti e bassi.
Comunque, se per te aspettare vuol dire fare tante esperienze senza fissarsi con una sola idea, allora sicuramente l'amore verrà anche da te. Ma se aspettare deve essere non fare un tubo e lasciarsi scorrere la vita di lato, non credo proprio che succederà niente!
no no...la prima Chimle...cercherò di svagarmi anche con i maschietto senza voler per forza stare con qualcuno...forse il mio errore è stato sempre di voler stare con un ragazzo per poter provare certe sensazioni.
Ma poi ho capito che fondamentalmente certe sensazioni non le puoi cercare ma ti arrivano e basta...
L'anno scorso sono stata con un ragazzo un mese ma l'intensità del rapporto è stata strabiliante...a livello mentale e fisico!Quindi aspetterò...senza però stare con le mani in mano!
E' vero, sono d'accordo. Anche a me è capitato di stare insieme a una ragazza per un mese e provare sensazioni incredibilmente intense. Prima ero stato con una ragazza per 9 mesi e non era stato per niente intenso allo stesso modo. Ora invece sto con un'altra ragazza da molto tempo ed è tutto mooolto coinvolgente! Credo sia davvero il vero amore x me. Auguro anche a te, Fiore, di trovare l'amore vero, e a chiunque abbia un minimo di purezza nell'animo!
grazie chimle...ne avrei tantissimo bisogno...piango ogni notte per questo,perchè mi rendo conto di essere molto sola in qst periodo!
Come ti capisco Fiore, anche io piangevo ogni notte per questo fino a quattro mesi fa...Piangevo anche per tutte le esperienze brutte che mi capitavano a catena (ti lascio immaginare:1 gay,2 impotenti e 1 sposato in successione) e non solo per il fatto di essere sola...
mamma mia che collezione sexy-girl!!!! Li cercavi con la lanterna o ti capitavano così, quasi per caso sui piedi???
Probabilmente la solitudine è la cosa più brutta che possa capitare a una personam ne so qualcosa anch'io...mi dispiace, Fiore se ti conoscessi di persona ti abbraccerei!
Eh già mauro....a pensarci a distanza di tempo mi vien da ridere, ma ti assicuro che ci sono stata molto male e sono anche molto giovane per aver avuto certe esperienze...purtroppo succede, senza che te ne accorgi, di certo se ti capita un impotente non puoi "testarlo" al primo incontro
Un modo ci sarebbe (forse): strusciati col sedere sui suoi pantaloni in posizione pisello. Per giusto i pantaloni dovrebbero gonfiarsi

Vai al forum: