Discussioni: 1,733
grazie chimle grazie sexy girl....mi dispiace che hai avuto qst esperienze "terrificanti" (per una ragazza sopratt se giovane)...forse proprio il troppo bisogno di affetto,amore,comprensione ti ha portato ad affezionarto così facilmente a qst tipi...io ho avuto ragazzi normali ma purtroppo dopo un pò mi rendevo conto di essere sola nella coppia...nn c'era feeling...nulla...io che amo il sesso non avevo più voglia!bruttissimo...ma poi la cosa che conta è l'intesa mentale e non c'era e allora mi rendevo conto che era uno dei miei tanti fallimenti...e che dovevo nuovamente far soffrire qlc che si era affezionato a me!una tragedia...speriamo bene....per il futuro!
AHAHhahaha Chimle...Ma potevo fare una cosa del genere dopo poco tempo che uscivo????Tipo 1 settimana???Non lo so....non è da me...Si, Fiore, hai ragione.Ma per fortuna io non sono una che si fissa su un tipo e questo mi ha permesso di guardare avanti senza troppe difficoltà.Stai tranquilla, troverai un uomo che ti saprà capire, coglierà gli aspetti più belli della tua personalità e sarà allora che non farai sesso, ma l'AMORE. Tuttavia,ribadisco, l'amore non si cercaa arriverà quando meno te l'aspetti,ora fai le tue esperienze e divertiti.
Be', io ho l'abitudine di accelerare i tempi  pensa che il quarto giorno che stavo insieme alla mia attuale ragazza (una tipa pudica) le misi le mani sulla gattina e lei si incacchiò (ma va'?)... Cmq innamoratevi, gente, innamoratevi!!!!!!E' una cosa troppo bella!
Chimle e sexy girl....ne abbiamo parlato in qst settimana...l'amore...e ho incontrato una persona speciale...che conobbi a 15 anni e tra di noi c'era forte attrazione ma eravamo molto timidi...da allora non ci sentimmo più...e come per magia ci siamo reincontrati e ora sembra tutto così speciale...tutto così perfetto...è bellissimo lui...mi sembra di vivere un sogno e forse proprio perchè è tutto così emozionante ancora cerco di stare con i piedi per terra...grazie di tutto a voi...e vi aggiornerò
Wow, che bellezza!  Sono contento per te. Se vuoi un (altro) consiglio non tenerti troppo con i piedi per terra, i sogni non stanno mai in basso ma hanno bisogno di volare alto! Ti auguro tanta buona fortuna!! Un bacio..
Hai visto Fiore?? Auguroni per il tuo futuro!!Goditi fino in fondo questa persona perchè te lo meriti! In bocca al lupo!Tienici aggiornati
grazieeee....  vi farò sapere...cmq già ci siamo baciati olèèèè
Fiore, mentre a te comincia una storia a me sta terminando...che tristezza....4 mesi buttati al vento...  beh se non altro non chiederò più consigli nel forum in merito a fimosi
 peccato, m'ero affezionato al tuo ragazzo chiesaiolo...
Scemino  cmq pare che non voglia staccarsi...e la storia continua seppur a fatica....ieri sera mi ha detto che non vuole venirmi in bocca perchè mi rispetta... ma che significa????è pazzoooo...helpppp!!!
Se per lui è negativo eiaculare davanti a te figuriamoci venirti in bocca. In effetti se lo facesse, per te (mi pare di capire) non sarebbe un problema ma dal suo punto di vista sarebbe proprio mancarti di rispetto e tu dovresti stare in guardia. Comunque una buona comunicazione sarebbe la cosa migliore secondo me: digli che x te non è un'offesa ricevere lo sperma in bocca...
Si infatti per me non è affatto un problema...lo è solo per lui..ma perchè si fa sempre tutte ste pippe mentali????glielo dico sempre che mi piacerebbe un sacco se m ivenisse in bocca, ma lui continua a ribattere sta cosa...boooo..secondo me solo quando lo proverà (e gli piacerà di sicuro) non dirà più niente.
Uhm...in effetti non mi dispiacerebbe affatto eiaculare nella bocca della mia ragazza!! Xké ti piace? Cosa senti?
Premetto che a me piace tutto del sesso...anche nella vita ho molta fantasia per cui in questo campo non sono da meno  considero il sesso come un'arte, tutto ciò che è arte è bellezza per cui qualunque cosa sia ad essa annessa e connessa è divina. Ad ogni modo, detto ciò, in particolare sentire lo sperma nella mia bocca provoca in me sensazioni uniche. assaggio fino in fondo il mio uomo, conosco ogni minima parte di lui.ma ho sempre avuto un dubbio...ingoiando c'è qualche rischio di rimanere fregate???
Fregate vuol dire restare incinta? L'unica possibilità è se sei una contorsionista e dopo aver fatto venire il tuo boy in bocca, ti pieghi e te la lecchi da sola!
|