perchè con il preservativo vengo prima?

non lo capisco, senza duro molto di più, ma con non supero il minuto, non mi do pace, a qualcuno è successo?
potrebbe dipendere da una particolare sensibilità del glande che resta sempre a contatto col preservatvo quini,stimolandoti di più, raggiungi prima l'orgasmo....ma ripeto, POTREBBE...!!!!!
Ciao!
Anche a me succede la stessa cosa.
Quando lo faccio col preservativo vengo quasi subito, dopo qualche spinta mentre senza riesco a durare più a lungo. Anch'io l'ho imputato ad una eccessiva sensibilità del glande al lattice.
Ho provato con vari tipi di profilattici, anche ritardanti, ma il problema sussiste. Quando mi capita di doverlo usare, mi masturbo un po' prima in modo che al momento del rapporto il mio glande sia desensibilizzato, in questo modo riesco a durare più a lungo. pProva anche tu oppure ricorri a qualche pomata anestetica, tipo LUAN o EMLA che puoi acquistare tranquillamente in farmacia senza obbligo di ricetta.
Fammi sapere com'è andata e se i miei consigli ti sono stati utili.
In bocca al lupo!
Strano, a me (e a quasi tutti quelli con cui mi è successo di parlarne) fa l'effetto opposto: se anche sono sovreccitato e quasi al limite, lo metto e tutto si calma. Se poi già prima ero poco eccitato, la sensibilità si azzera e mi tocca fare certe faticate.
e pensa a lei che gode....
ma capita invece l'esatto opposto.
La penetro un pò senza preservativo e sto quasi per venire, infilo il preservativo e non vengo più....per la sua gioia ovviamente!
anche a me accade la stessa cosa...col preservativo...vengo dopo poche spinte...specialmente se sono sovraeccitato...

non sò spiegarmi neanch'io stà cosa...forse oltre alla mia lei mi eccita anche il profilattico.......se poi me lo indossa lei....rischiamo proprio di non partire (cmq questo se sono sovraeccitato e ho una gran voglia...cioè sempre!!!!!)

cmq questo mi ha portato a dei problemi con lei: perchè lei non riusciva a godere e a ricevere il massimo il tutto durava molto poco !!!
...l'ho risolta in 2 modi:
1- non eccedendo nei preliminari...quindi giusto il tempo di eccitarmi e a lei di sentirsi bagnata per bene...(perchè se si dilungano o si pratica sesso orale nei preliminari mi eccito troppo...) 2-andando + piano...tanto lei sente cmq...e gli piace...e alternando....piano...forte...piano...forte.. e ...anche cambiando posizioni...+ spesso durante il rapporto!!!

ho provato i profilattici ritardanti...ma senza nessun risultato!!!!!.....e alla fine al capolinea ci arrivo cmq, e mai insieme a lei....(cmq lei dice di essere soddisfatta!!!)ma...

ahhhh...ragazzi...fare l'amore sembra così facile...ma è complicatissimo secondo me...e se cambi partener si ricomincia tutto da capo....uuuffff....trovare l'intesa giusta e raggiungere il massimo non è facile....!!!...!!!!...questo è un mio parere...poi bò!!!ciao
Wink
ahhhh...ragazzi...fare l'amore sembra così facile...ma è complicatissimo secondo me

fare l'amore con la persona che si ama è spontaneo e naturale, nessuno deve dimostrare nulla all'altro e pensare di non essere all'altezza. Pensate che le paure che abbiamo noi le ha anche la nostra/il nostro partner. Meglio vivere quel momento al 100% piuttosto che avere 1000 pensieri "negativi" e magari godersi il momento solo quando sta per finire.

Ragazzi fare l'amore è una cosa meravigliosa non un esame da superare!
lo sò...non è un esame...hai detto perfettamente...ma oggi si vuole sempre di +....si pretende sempre di +...e sembra sempre che bisogna dimostrare quanto si è bravi a fare questo, quest'altro ecc...forse sono le ragazze che oggi sono diventate + esigenti, + critiche nei nostri confronti...oppure semplicemente perchè hanno la possibilità di fare paragoni fra diversi partener...non lo sò...

sta di fatto...che la vivo sempre come un esame con giudizio insuffiente...(anche se finisce sempre....a ridere alla fine!!!!)...ma forse mi preoccupo perchè ho paura di perderla....oppure sono tutti problemi che mi faccio io e a lei va bene così, perchè le ianche se nn godeva (godere come intendo io...poi bòòò)...diceva che cmq li paiceva lo stesso quello che c'era stato....io invece mi preoccupo e la vivo come un problema...che dipende da me appunto!!!!!!

forse sono io che voglio di +...bòòòò....che dirvi!!!!!!!ciao
credi che le donne non abbiano problemi simili? Anche noi ci preroccupiamo se siamo all'altezza, se siamo in grado di soddisfarvi, se siamo migliori delle vostre ex...
Questo lo vedo come un punto a favore della coppia in quanto da entrambi le parti si cerca sempre di dare il meglio.
allora bisogna viverlo: come và ....và!!!!...cioè senza fissarsi + di tanto e avere determinate pretese...e cmq io l'anzia da prestazione pensavo fosse solo un fenomeno maschile e nn anche femminile!!!

mimì...la cosa che ancora forse non ho imparato sai cos'è: capire le donne!!!è troppo complicato...ma forse se un giorno dovessi riuscirci..(cosa impossibile!!!)...forse non sarei + attratto, si perderebbe tutto il gusto e tutto quanto...insomma...si perderebbe tutto quello che invece con una donna si crea....quindi alla fine mi auguro sempre...di non capirvi mai...in modo tale che tutto resti così......perchè così deve essere!!!!ciao!grazie!

Vai al forum: