Perdita erezione col preservativo

Ciao ragazzi,alcune volte mi capita che una volta messo il preservativo e iniziata l'attivita' sessuale,viene meno l'erezione....da piu'parti ho sentito che si puo' trattare del preservativo troppo stretto o non troppo sottile che quindi fa perdere di sensibilita'....mi confermate questi motivi?
Che preservativo mi consigliate x risolvere questo problema?Insomma quali sono i piu'sottili e i piu'larghi nello stesso tempo??
Problema riscontrato da tantissimi utenti di questo forum. Le cause si possono determinare per diversi motivi come tensione, preservativo stretto e difficile da infilare (più ci si prova e più ci si incacchia e quindi l'erezione va a farsi una camomilla per conciliarsi il sonno).
aggiungo: puzza insopportabile che rovina l'atmosfera,
poi tira il freno a mano all'eccitazione del momento..
al primo posto l'assoluta mancanza di sensibilità: ti puoi davvero confondere se sia fuori o dentro

prova quelli colorati/aromatizzati, portano un po di ironia che spezza un po la skifitudine del momento
ps.quelli sottili provali ma vedrai che non aumenta la sensibilita
be cmq sono da usare x forza, altri metodi non sono assolutamente efficaci, apparte la santissima pillola.. a proposito è vero che favorisce i tumori?

ciao
Situazione:

arrapamento, ci si sveste, si fa petting, ce l'ho duro duro, sesso orale..inizio a pensare al fatot che devo fermamri e prendere il preservativo...già li inizia a calare l'erezione, prendo il preservativo, lei aspetta senza sapere che fare, lo prendo..aspetta cerco il lato giusto, aspetta mi concentro per esser sicuro che non ci sia aria..metto, ************ è mezzo moscio devo rieccitarmi un po'..ok facciamolo..è dentro! No aspetta..mi die che è fuori ops -.-

Tranquillo capita sempre.
ahahah esattto
ste cose succedono, non ti devi preoccupare o vergognare se perdi l'erezione sei sicuro che la misura dei tuoi profilattici sia quella adatat alle tue dimensioni?

Vai al forum: