Discussioni: 1,733
ciao!!
avrei un quesito:
facciamo conto di avere dello sperma sulla pelle......
lo rimuoviamo con un tovagliolo....
ora volevo sapere: la parte di pelle ripulita col tovagliolo, è ancora piena di spermatozoi, tanto che è bene lavarsi con l'acqua o basta asciugare col tovagliolo?
grazie
Perchè fai questa domanda? Vediamo un pò: ti sei masturbato davanti alla tua lei, sei venuto sporcandoti le mani, ti sei ripulito con un fazzoletto, lei è eccittata e tu la masturbi con le mani, oggi ti preoccupa se può essere rimasta in cinta. E così?
gli spermatozoi vivono fuori del loro ambiente naturale per pochi minuti quindi nn preoccuparti...ps accertati meglio ma nn aver paura
Perchè fai questa domanda? Vediamo un pò: ti sei masturbato davanti alla tua lei, sei venuto sporcandoti le mani, ti sei ripulito con un fazzoletto, lei è eccittata e tu la masturbi con le mani, oggi ti preoccupa se può essere rimasta in cinta. E così?perchè mi interessa sapere questa cosa tecnica..... tu non mi rispondi? non lo sai?
sinceramente il quesito posto da ciccio è lo stesso che avevo in mente io!!!
cmq, non c'è da preoccuparsi, gli spermatozoi vivono poco fuori a contatto con l'aria aperta. rimane solo un po' il cattivo odore se non ti lavi...
cmq, non c'è da preoccuparsi, gli spermatozoi vivono poco fuori a contatto con l'aria aperta. rimane solo un po' il cattivo odore se non ti lavi...
Cattivo odore? a me piace odore e sapore. I swallow all my own ***!!!
Cattivo odore? a me piace odore e sapore. I swallow all my own c.u.m!!!
Confermo: gli spermatozoi hanno pochissimo tempo di vita anche per un fattore legato alla temperatura. Granato volevo solo tranquillizarti, forse mi sono espresso male!
si ma voglio dire questo:
al di là del tempo di vita degli spermini fuori dal corpo, essi si muovono solo se è presente del liquido o anche se il liquido si è asciugato?
mi spiego meglio:
se ho una goccia di sperma sulla sua gamba, goccia che si è asciugata, lì ci sono ancora spermini? o visto che la goccia si è asciugata, non cè più nessuno spermino?
grazie
Penso che siano lì morti tecchiti, nella goccia evaporata.
in effetti gli spermini a secco credo che muoiano subito... hanno bisogno di un minimo di umido per vivere e per muoversi cmq se ti lavi bene e poi ti sciughi altrettanto bene non dovresti avere alcun problema... meglio non correre rischi
Dovrebbero essere morti tutti quanti in considerazione del fatto che il tempo di vita fuori dalle condizioni di sopravvivenza è minore del tempo di evaporazione della tua goccia.
|