Periodo refrattario. Domanda

Ho letto un po di post vecchi ...e una domanda mi sorge spontanea..
ma il vostro ragazzo o marito che sia quando fate sesso e lui ha un orgasmo continuate ancora??
Di solito da me mi fa star bene me e poi fa lui
e quando ha finito il pene gli si accorcia praticamente subito e di avere altre erezioni non se ne parla..anzi mi dice che se lo tocco gli da fastidio e si alza e si va a lavare..
Ho letto di forumisti che avuto l'orgasmo rimettono il pene in vagina e che ci fai...è piu floscio di un dito rotto??
Oppure è solo il mio che è cosi...WinkWink Grazie...
Il periodo refrattario che arriva subito dopo l'eiaculazione è del tutto normale. A seconda dell'età occorrono da un minimo di 10-15 min ad oltre 2-3 ore prima di poter avere una nuova erezione.
Il piccolo dolore, o meglio fastidio, è altrettanto normale.
Io che sono uno degli "anziani" del forum posso dirti che finita una per me e' dura andare avanti, anzi durissima ... se poi ho dei rapporti come al solito ogni 2 giorni la seconda e' quasi come una "fatica di ercole" , solo se salto per alcuni giorni ci riesco e comunque deve passare almeno un mezz'ora/un'oretta prima di avere un'altra erezione come si deve, dipende anche da quanto sei stanco in generale.

Comunque dopo un orgasmo a me non da' fastidio continuare, anzi, ma solo in penetrazione ... mentre con un rapporto orale/manuale la sensibilita' e' maggiore almeno nell'immediato, e da' un attimo di fastidio ... ma anche a lei il clitoride dopo l'orgasmo ci vuole un attimo prima di poterlo toccare di nuovo.

Anche io se riesco accontento prima lei e poi finisco io e poi ....... ci addormentiamo tutti e due, altro che seconda
ah... allora è tutto normale...mi stavo preoccupando di aver qualcosa di sbagliato!!! Grazie

dipende da un sacco di situazioni... io ad esempio, quando sn cn l'amante... non ho quasi periodo refrattario... giusto il tempo di darmi una rinfrescata e di cambiare il condom... naturalmente e una cosa fisica, ma io direi ke e anke altrettanto psicologica... il coinvolgimento e molto importante...

ho notato che più é lungo e coinvolgente il rapporto sessuale e intenso l'orgasmo é più lungo il periodo refrattario

in genere quelli che soffrono di eiaculazione precoce riprendono quasi subito

io al contrario dopo essere venuto per bene e con soddisfazione ho bisogno di molto tempo per riprendermi... dopo penso solo a mangiare{#emotions_dlg.lol}

credo che le donne difficilmente riescano a capire quanta energia ci vuole da parte di un uomo durante un rapporto... loro aprono le gambe ed é finita li ma per noi é molto molto più impegnativo... tra gay certe cose si capiscono meglio

io personalmente dopo mi sento esausto... ho bisogno necessariamente di riprendere energia{#emotions_dlg.smile} pane e nutella é l'idea più ricorrente che mi viene... ma va bene anche un gelato{#emotions_dlg.smile2}

Vai al forum: