Piacere mancato...

Non so se sono strana io, ma non riesco più a provar piacere con il mio ragazzo...per intenderci non credo di aver mai avuto un orgasmo...ma all'inizio della nostra storia provavo delle sensazioni nettamente superiori, adesso invece mi dà anche un po' fastidio e noia, ma non so come dirglielo...può essere , secondo voi, perchè siamo in intimità troppo spesso?
E poi anche se gli voglio bene sento che tra noi non c'è un'intesa intellettuale profonda come c'era col mio ex, che sapeva come prendermi sotto tutti i punti di vista perchè eravamo più affiatati a letto come nella vita (pur non essendo un latin lover), forse quindi potrebbe essere anche un mio problema psicologico nel non sentirmi a mio agio.
Però non vorrei ferire il mio lui dicendoglielo, dato che è sempre stato convinto di essere il miglior amante del mondo...non so proprio da cosa possa dipendere né come fare...AIUTATEMI per favore!
provato a cambiare posizione mentre fate l'amore?
Sì, ma a parte fare l'amore è un fatto complessivo, succede anche nel petting...
bè oserei dire che si sta spegnendo la fiamma che vi tiene uniti, hai provato a parlargli di sta cosa senza rompere la sua idea di miglior amante del mondo?
ciao
No, non gli ho mai detto nulla...non so come potrebbe prenderla...
secondo me non sei piu convinta del tuo ragazzo e questo si traduce in un peggioramento in tutte le vostre azioni.provate a parlare cercate insieme di venirvi incontro e se la cosa non migliorera significa che qualcosa non funziona piu
Ok, grazie mille...ci proverò...
parlate e cercate la soluzione insieme..se siete affiatati come coppia e cè una forte intesa sessuale non vedo problemi
è successa anche a me la stessa cosa con la mia raga,ha il tuo stesso problema,ne abbiamo parlato ma pochissimo e io nn so come fare...
Non saprei neanch'io che consiglio darti...secondo me comunque dipende dal fatto che anche a livello intellettivo non abbiamo interessi comuni, anzi siamo proprio due persone diverse, anche se ci vogliamo bene...e dal fatto che quando stiamo insieme alla fine siamo sempre in intimità...poi certo, lui è un po' troppo tecnico e prima anche un po' violento nelle sue manifestazioni d'affetto...e comunque ritengo che sia necessario mettersi in dubbio e cercare di migliorare ed è molto difficile per qualcuno che crede di esser perfetto su quel fronte. Ogni tanto quando ho provato ad accennargli qualcosa di questa situazione, mi ha risposto che tutto sommato però "va bene così".
da queste tue parole però spicca anche una vena egoistica del tuo moroso, scusa se mi permetto..cioè fai bene a preoccuaprti tu e a volerne parlare e cercare una soluzione ma se dal suo canto non cè volontà e presunzione che tutto vada bene perchè egoisticamente pensa solo a se stessoe che crede di essere l'action man del sesso allora devi agire anche tu in modo deciso e pensare un po anche a te stessa non solo a lui e a voi insieme visto come si comporta
Scusa la domanda dura, ma non sei fra quelle ragazze che fanno l'amore per paura di essere lasciate?... C'è un articolo interessante sull'home page del sito.
Un abbraccio
L'ho appena letto l'articolo...Boh...forse sì...dipende dai momenti...ma non sempre...a volte mi va, certo, ma quando non mi va è più facile dire di sì che stare a combattere contro le sue paranoie e dispiaceri vari...
e ti devi fare e stare male così tanto?? proprio non ti capisco..si volergli bene ma se è così egoista io lo avrei già lasciato!
L'amore bisogna volerlo in due. Credo mi sentirei a disagio sapendo che il mio ragazzo a volte fa l'amore solo perchè ho voglia io, ma in realtà preferirebbe fare altro...
Cara Me, devi essere un po' più attenta a te stessa, la tua volontà è l'unica cosa che conta in questo caso. Magari parlandone con lui... e poi ci sono mille altre cose da fare insieme, a volte il sesso è davvero solo un "contorno".
Rinnovo l'abbraccio

Vai al forum: