Piccolo grande problema

Salve ragazzi, intanto mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo utente di Comodo.it . Avevo intenzione di acquistare dei condom dal sito, il mio pene in erezione ha una circonferenza di 18cm e la cosa mi crea grande disagio nell'indossare il profilattico. Ne ho provati un paio ma fare sesso col pene strozzato non è il massimo. Quale marca di profillatici mi consigliate? Se serve, la lunghezza è di 19 cm, misurato dall'alto. Grazie.
Io usavo i Jeans della durex ... sono una 56 e mi trovavo bene, non ho le tue misure ma neanche molto meno

Quali hai provato ?

Puoi vedere le misure dei vari modelli qui sul sito in questa pagina ultima tabella in fondo
http://www.comodo.it/misura_preservativo.php

Le tabelle sopra invece non e' che mi convincono molto.
Ciao Toto, grazie per la risposta. Dunque io ho provato i Durex Contatto ma è stata una tragedia con risata della mia ragazza; poi ho provato i Performa ma anche con questo tipo non c'è verso. Non sapevo ci fossero tutte queste misure. Grazie ancora per l'aiuto.
anche io ho misure analoghe,tutti quelli che ho provato mi stringevano specialmente alla base.convinci la tua ragazza a prendere la pillola
Non è questione di pillola è che la conosco da poco quindi non si sa mai.
Ho visto che i performa sono gia' dei 56, e se ti andavano stretti mi sembra che l'unica possibilita' siano i 57 come i comfort.
Forse nei negozi specializzati in articoli sex trovi anche misure piu' grandi.
io nn mi lamenterei
ma perche invece della "larghezza nominale"che poi in fondo nessuno sa' cos'e'non mettono la circonferenza?
Devo avere ancora in giro qualche "Jeans", facevo buone scorte appena mi ricordo provo a misurarne uno per capire quale sia la corrispondenza tra larghezza e circonferenza, tanto saranno scaduti.

Vai al forum: