pillola

Direi che per precauzione o fai astinenza o usate altri metodi per qualche giorno come minimo ... poi senti il tuo ginecologo.

Non sapevo che si riducesse l'effetto anche con la diarrea, sapevo solo del vomito.

scusa, allora comportati come nel caso del vomito...se compara le due problematiche ci si dovrà ben comportare allo stesso modo...

(ho letto il mio, e non dice proprio niente, non cita neppure la casistica vomito...)

Non c'è scritto come mi devo comportare nel caso di vomito....C'è scritto:in caso di vomito o diarrea nelle 3 4 ore adottare la procedura....Ma questa procedura non c'è scritta

è la stessa procedura della pillola dimenticata. Quello ci sarà ben scritto, o no? Ma che pillola prendi? Non mi sembra che sia il massimo della chiarezza...(il foglietto illustrativo)

Anonima,

in caso di vomito o diarrea devi adottare altre misure
contraccettive e proseguire nei giorni successsivi l'assunzione della
pillola fino all'esaurimento del blister.

buongiorno,Vi volevo chiedere...Ho avuto l'intervallo di assunzione della pillola per 6 gg,al 7° come regola la dovevo assumere.Per dimenticanza l'ho assunta nella mezzanotte,cioè nella mezzanotte tra il 7° e l' 8° gg.
Che cosa devo fare ora?Il foglietto illustrativo non dice nulla...Il suo potere contraccettivo sarà svanito?

nex m sà dare 1a rx?

mah, non dovresti avere problemi. A me è capitato, e non mi è successo nulla.

sicura?

beh, visto che non sono in dolce attesa...credo proprio di si.{#emotions_dlg.occhietto}

il ciclo mi è incominciato ieri sera potrei prendermi la pillola oggi??? al secondo giorno??

nessuno mi sa dare una risposta veloce??

ciao....si può cambiare l'orario di assunzione della pillola appena inizio una nuova confezione?

c'è nessuno......mi sapete rispondere

credo proprio di sì... La usava una mia amica e non aveva problemi a far slittare le ore...

Vai al forum: