Pillola\cerotto

Salve ragazze,vi pongo una domanda: vorrei usare la pillola o il cerotto poichè con il preservativo nn riesco a venire...
Mi sapreste dire effetti negativi e positivi di entrambi?cosa vi ha provocato di negativo...insomma gli effetti collaterali e non.Spero davvero possiate aiutarmi perchè adoro fare l'amore ma è parecchio che nn vengo a causa del preservativo.
ciao Fiore
io ho preso la pillola per 2 anni (yasmine, una delle più leggere in commercio) e ti posso dire quali sono stati gli effetti negativi:

calo del desiderio
ritenzione idrica al 200%
gambe gonfie, sedere enorme, seno 4a misura (questo è positivo però Wink) ora senza porto una 3a scarsa
macchie sulla pelle
quando ho smesso sono stata 8 mesi senza mestruazioni con tutte le controindicazioni annesse. Il sistema si era proprio addormentato. Ho dovuto sostenere spese di ginecologia assurde per ritornare alla norma.
L'unica cosa positiva è che puoi far l'amore quando e dove ti capita senza doverti ricordare del preservativo e senza pensare al rischio di una gravidanza.

Il cerotto credo sia uguale alla pillola, cambia solo il metodo di somministrazione degli ormoni.

Il ci penserei 2 volte prima di lasciare il preservativo per passare alla pillola o al cerotto.

Cerca di capire perche ti inibisce il preservativo. Mi sembra strano che ti accada visto che non sei tu ad indossarlo...io lo uso ormai da due anni e fino ad ora non mi è mai successo nulla.
Il problema è che mi fa male il lattice...non riesco a provare piacere perchè lo sento...ma nn sento il pene....!
Dopo un pò che penetra si secca la vagina...non so perchè...eppure nn ho problemi di secchezza perchè qnd rischiamo senza preservativo io sono bagnata sempre e vengo tranquillamente...chissà!Spero davvero mi passi!QUALCUNA DI VOI MI PUò DARE QUALCHE CONSIGLIO?
Hai provato con un preservativo non in lattice o con l'aggiunta di lubrificantre intimo? Che ne sai che quando lo fai senza preservativo il bagnato che senti non sia la sua lubrificazione e non la tua?
mmm...mi dice che lui se ne accorge quando sta per venire!...mica esiste un altro liquido che esce prima che lui venga?....cmq devo provare ad usare un altro tipo di preservativo...
certo che esiste è il liquido pre eiaculatorio. quella liquido trasparente che fuoriesce durante l'erezione. Quella è la lubrificazione maschile. non ti è mai capitato di vederla????
dimenticavo....mi sa che ci sono quelli extrlubrificati...i Durex Tutto e i control Extralube

puoi provare con quelli
Ciao Fiore, uso il cerotto Evra da 2 anni e non ho mai avuto problemi. Non mi è venuta la cellulite, il seno è uguale a prima e il desiderio anche
Grazie Saretta...andrò cmq ad un consultorio...
cmq anche quando lo masturbo nn sento nessun liquido preseminale...marò vi giuro...mi sta salendo un'ansia...devo trovare una soluzione assolutamente
3 mesi che uso il cerotto e niente effetti collaterali..e poi nn si stacca nemmeno andando a nuoto!

Vai al forum: