pillola YASMIN

diciamo che adesso te ne sei andato un pò per conto tuo....
ma andiamo per gradi...
pulirsi per le donne, se mi permetti, è un tantino diverso. A noi la questione è interna e quindi come ti dicevo ance se ti pulisci e ti lavi capita durante il giorno che lo sperma continui a scendere ed avere le mutandine bagnate. Per gli uomini invece è tutta una questione esterna.
Sinceramete poi non ho capito cosa vuoi dire con l'egoismo e le altre cose... io personalmente cerco sempre di soddisfare il mio uomo e lui fa altrettanto con me. Ribadisco che mi piace il contatto con il suo pene e il calore che trasmette. Ma se vuoi sapere delle nostre sensazioni quando ejaculate ti posso dire che sono le stesse che avvertiamo con il preservativo: nessun calore aggiunto, nessun getto, niente.. sentiamo solo il nuostro uomo che ansima di più che ha più contrazioni, che ti stringe più forte. Spero di essere stata più chiara.
ma la YASMIN non l'avevano ritirata dal mercato insieme ad un altro paio di pillole anticoncezionali????? ricordo che era anche inserita nella lista dei farmaci dannosi di worstpill....
ciao a tutti!! anke io prendo la pillola yasmin.. Ieri sera il mio ragazzo mi è venuto dentro senza preservativo..ed era il primo giorno dei 7, della pausa mestruazioni, che non la prendevo..
HO PAURA!!
Sono 5 mesi ke la prendo..
Posso stare tranquilla?! Nei giorni di pausa, ha sempre effetto?!
Allora, la pillola ha effetto anche nei giorni di pausa.

Poi ripropongo il mio intervento precedente: la YASMIN non sembra avere grandi proprietà in + rispetto ad altre pillole a basso dosaggio.

In + risulta ancora inserita nella lista di worstpill, quella degli ormai 212 farmaci che è meglio non assumere, perchè ancora mancano alcuni dati che invece x altre pillole già ci sono.
MHH allora..la mia ragazza prende la yasmin da quasi due anni..fin dalla prima volta che lo abbiamo fatto io gli sono sempre o quasi venuto dentro e a distanza di quasi un anno nn ho nessun bebè da sfamare quindi di conseguneza posso dire che è al 100% sicura..per quanto riguarda invece il piacere da quello che mi dice la mia ragazza lei sente tutto anche quando "SpARO" e il problema del pulirsi nn sussiste se si tiene vicino a se un pacchetto di fazzoletti..

QUINDI RAGAZZE SE POTETE PRENDETE LA PILLOLA CHE DI EFFETTI NEGATIVI SEMBRA N AVERLI

Vai al forum: