pisellino storto

io ho il pisello leggermente storto verso sinistra edalla nascita e non e un problema,anzi...c e piu attrito e sia io che lei si gode di piu!!viva il pisello torto!!!!!!!!
Cita mess.
Ank'io ho questo problema, cmq ho vergogna a sirlo ai miei e ho paura dell'operazione, qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste?Si perdono centimetri? Risopndete x favore
Cita mess.
io ho un problema...quando devo mettere il goldone il pene mi diventa moscio....non so come mai...e' perch' mi stirnge troppo il pisello...e non riesco a mtterlo....qualcuno a consigli da darmi?
Cita mess.
rispondo ad andrea:

se la tua curvatura ti consente di avere normali rapporti, ok...

altrimenti è necessario per forza di cose l'intervento chirurgico...
intervento che se fatto da mani esperte, non crea alcun roblema....
l'unico problema, a mio avviso, è il lungo periodo che passa prima che tutto si normalizzi (non in fatto di erezione ma in fatto di guarigione dei tessuti).

cmq ti consiglio, in caso, di farti operare da un chirurgo plastico bravo di un ospedale...meglio se chirurgo generale con anche specializzazione in chirrgia plastica!
Cita mess.
dimenticavo di dire a andrea che dopo l'intervento non si perdono centimetri!

l'unico accorgimento è che bisogna essere seguiti dal medico che ha operato per almeno 6 mesi, per controllare il decorso della guarigione intervenendo via via con oppotuni medicinali....
prima andranno presi dei medicinali per sgonfiare i tessuti sotto il piano vascolare e sotto quello edemigeno di natura flogistica.
poi consiglierei una pomata per evitare il formarsi di troppe croste, ed infine se la cicatrice si è formata in esubero, bisogna usare na particolare pomata che vendono alla città del vaticano a roma per sgonfiare la cicatrice. dopo 6 mesi i tessuti sono così a posto che tutto torna alla normalità!
Cita mess.
Tornando alla domanda iniziale, qualcuno mi sa dire se è risolvibile anche il problema del pene troppo duro? Questo mi crea qualche problema con lei sopra, se è eretto non posso fargli fare 90°...
Cita mess.
questo è una questione non risolvibile e non è un problema!

bisogna adattarsi, non è detto che tutti possiamo fare l'amore in tutte le posizioni possibili...
Cita mess.
dr lele
dr lele
dott. lele
.. io ho 43 anni e ho la Ipp o peyronie che dir si voglia .. altro che storto.. dopo un periodo di dolore ti diventa moscio e no ci fai + nulla .. mi domando se c'e qualche dottore sa consigliarmi cosa fare
Cita mess.
ciao sfigato!

addirittura ti sei chiamato sfigato??

oggi la medicina è molto avanti, per cui non penso che ti debba preoccupare così!
La patologia che dici tu si chiama induratio penis plastica o malattia di Lapeyronie...(Lapeyronie era il medico di casa di re luigi quattordicesimo.Lapeyronie fu il primo medico che descrisse questa malattia osservando il suo paziente luigi XIV).

E' una patologia acquisita (non congenita), dovuta alla formazione di placche....

inizialmente si cerca di risolvere il problema farmacologicamente, e solo se non si è avuto un miglioramento si può pensare ad un intervento chirurgico...

da quello che hai scritto, immagino che non ne hai ancora parlato col tuo medico di base....

...MALE! MALISSIMO! i medici sono fatti per ascoltare ed aiutare i pazienti!

Vai quindi dal tuo medico e parlane con lui che saprà sicuramente indirizzarti!

in poche parole, sarebbe idoneo fare una visita chirurgica in un ospedale e poi sarà il chirurgo a dire cosa bisogna fare....

ma ripeto, vai dal tuo medico e fatti consigliare da lui!

domani stesso però! Non fra un mese!
Cita mess.
Caro rastaman, non puoi volere tutto dalla vita! C'è gente che pagherebbe per averlo duro al punto tale da non poterlo piegare più di tanto.

A me per esempio quando viene duro si mette in verticale, quasi schiacciato contro la pancia, e giù di lì non scende. La mia ragazza non si è mai lamentata, anzi! Vabbè, qualche posizione non ci riesce, ma fare l'amore non vuol dire collezionare tutti i bollini del concorso "Le posizioni del sesso!" - - io adotto ogni tanto uno stratagemma: dopo un po' mi fermo, il pene si abbassa naturalmente per lo sforzo e la fine della stimolazione, e quando è barzotto (mezzo mollo mezzo duro) approfitto della cosa per tentare le posizioni che prima non riuscivo a fare. Se poi il pene torna ad indurirsi ma ormai abbiamo preso la nuova posizione, si indurirà assecondando "la novità".
Cita mess.
ragà a me è storto verso sinistra e tendente al basso..
Alla base è dritto ma parte già tendente al basso e al centro più o meno devia verso sinistra...
ho avuto rapporti sessuali senza problemi ne dolori...

l'unico particolare, che nn so se è dovuto al fatto che sono alle prime armi o perche è storto, è che riusciamo a farlo solo se lei è sopra di me...

come mai?
Cita mess.
Altrimenti si piegerebbe e ne è compromessa la penetrazione?
Cita mess.
nn ho capito la tua risposta
Cita mess.
nn ho capito la tua risposta

leggi i miei post precedenti...
Cita mess.
Dott. Lele... credo che tu ti sbagli a proposito del fatto che l'operazione per ridurre la curvatura del pene non porti all'accorciamento. L'accorciamento và da 2 a 6 centimentri da quanto so... dipende dal tipo di intervento che devono fare. Un mio amico ci ha rimensso 4 cm abbondanti senza avvertirlo di questo e dopo qualche anno è tornato storto come prima.
A volte la curvatura è dovuta a delle placche che si formano (accidneti non ricordo come si chiamano!) e può essere risolta anche con creme o con la trazione.
Non vi fate toccare il pisello dai chirurghi!!!!
Cita mess.

Vai al forum: