pisellino storto

Allora... Per tutti quelli che hanno dubbi sulla loro condizione.
Se riuscite a penetrare, non fatevi toccare in alcuno modo!!!!!
Ma la maggior parte di quelli che hanno questi dubbi è perchè non hanno ancora mai avuto un rapporto sessuale completo.

Se volete RASSICURARVI, fatevi una foto (Polaroid o con macchina digitale e stampata), in posizione eretta, col pene in piena erezione, scattata di lato se la curvatura è verso l'alto o il basso, o presa davanti se è verso destra o sinistra.

A questo punto, righello e goniometro alla mano verificate il grado di curvatura.
Minore di 30° = Smettetela di farvi paranoie, è tutto OK!!!
30/40° = Potete avere rapporti, trovando la posizione a voi più "comoda" Wink
Sopra 40° = Va valutata la situazione da un Andrologo.
Cita mess.
ma è possibile ke si abbia il pene storto verso sinistra xkè ci si masturba con la mano destra?
Cita mess.
già,domanda interessante
Cita mess.
qualcuno può rispondere?
Cita mess.
allora??Wink
Cita mess.
bello questo forum....devi aspettare una settimana prima ke qualcuno ti risponda
Cita mess.
e vabè, io intanto ho iniziato a pippeggiarmi con la mano sinistra, perchè la mia leggera curvatura è nata dopo un po' di tempo che avevo iniziato a farmi seghe, quindi adesso provo a fare il procedimento inverso (usare la mano sinistra) e vediamo se torna come prima
Cita mess.
Ciao anonimo,
se nessuno risponde alla tua domanda è perchè forse nessuno sa darti una risposta...

Comunque non esiste nessun nesso tra il verso della masturbazione e il curvamento del pene.
Cita mess.
si si, Utente Anonimo è un'altra persona, non sono io
Cita mess.
Dr Lele io ho il problema che lei accennava sopra...il mio pene sembra una curva a S - ha presente il cartello stradale!!??- ovvero alla base è dritto, ma curva poi verso sinistra, ed va leggermente a rientrare verso la posizione centrale...
Premetto che sono alle prime armi,ma effettivamente io e la mia lei dopo diversi tentativi abbiamo problemi all'atto sessuale.
No capisco se il problema sia io, o lei che è comunque contratta, o entrambi..fatto sta che la mia fiducia ed autostima è sotto zero..temo di aver bisogno del libretto delle istruzioni per il pene
Cita mess.
Epson, se il tuo pene ha davvero una curva a S, faresti bene a farti vedere da un urologo/andrologo che valuterà un'eventuale corpoplastica del pene.
Se per "problemi" inendi dire che non riesci a penetrare io non perderei tempo su di un forum (per quanto bravo un dottore non può vistarti a distanza) e andrei da un medico.
Cita mess.
io ho un pene storto dalla base , ma molto duttile cioè una volta in erezione lo riesco a raddrizzare fino quasi a dritto secondo voi mi dovrei preoccupare
Cita mess.
forse no , ma é cmq meglio che ti veda un andrologo per un consiglio da esperto....ciao
Cita mess.
il mio curva a sinistra, ed è così duro che non riesco a raddrizzarlo.... per me è sempre stato un problema finchè non ho scoperto che è proprio grazie alla curvatura del mio pene che riesco a stimolare il punto G della mia ragazza... Non tutto il male viene per nuocere!
Cita mess.
ma ke cacchio di dottori ci sono in questo forum?viva i ***** storti
Cita mess.

Vai al forum: