pisellino storto

#91
beh caro stefano sicuram se il tuo arnese era veram a banana, hai fatto bene ad operarti, ma cmq secono il mio punto di vista è giusto anche tranquillizzare molto persone che hanno il pene tendente verso un lato , che sono, o almeno credo, nella più completa normalità..pure il mio ad esempio pende un po a sinistra, ma nn ho mai capito perchè..qualcuno sa delucidami??
Cita mess.
#92
ciao ragazzi!

Luigi, guardando molti siti di andrologia ti accorgrai che un pene perfettamente dritto è quasi una rarità, il problema è quando inizia a curvare troppo (come nel mio caso).
Purtroppo molti di noi uomini vedono questo come un problema anche se non hanno mai fatto sesso, ma questo è soltanto per mancanza di informazione a riguardo (infatti tutti noi maschi recepiamo informazioni sul sesso dai film porno meno che dai libri sull'argomento... o no?? e ci si fa dei metri di misura sbagliati)!

Una cosa che ci frega anche è che molto spesso tra ragazzi non si parla molto di sesso (almeno vedo tra i miei amici)e così chi ha questo tipo di curve pensa di essere l'unico uomo quando poi tra amici della stessa compagnia magari ce ne sono 2 che hanno lo stesso problema, e si fa delle fissazioni inutili!! Io purtroppo con i miei amici ci parlo poco di sesso... e va bene se trovi amici comprensivi (come nel mio caso), pensa se trovi il babbeo di turno che sapendo che ce l'hai storto ti sfotte pure!!

x Mauro che mi dice che sono un pò grandicello... beh caro mio purtroppo la mia vita è andata così ed è da ringraziare Dio che sono riuscito a parlarne ad uno specialista, poi al babbo e poi all'andrologo... qualcuno mi ha detto "ma come mai hai aspettato cosi tanto x farti operare", beh purtroppo la mia mente è stata preda di casini interiori che non vi dico e il sesso x me è stato molto tabu, purtroppo! Questo ha fatto più danno che altro. Ma non sapete ke liberazione, quante paranoie in meno.

Poi, non ho voluto nemmeno collaudarlo (anche se quest'estate sono andato in ferie a cuba e li puoi trombarti tutte quelle che vuoi, pagando) perchè usare una donna come cavia x vedere se il tuo pisellino funziona è troppo squallido quindi preferisco aspettare una che meriti davvero (anche se, rispettando i miei valori morali, dovrei aspettare fino al matrimonio anche se la vedo davvero dura). Questo è il mio punto di vista, buona serata at everybody
Cita mess.
#93
non sapevo che si poteva operare per una cosa del genere.. e in cosa consiste?! cioè, cosa ti fanno?!

leggendo tutte qste cose potrei considerarmi fortunato, a me l'amichetto è dritto, "pende" solo leggermente verso l'alto..

si può tranquillamente capire i problemi che ti creano una situazione del genere!! non c'è proprio motivo di prese in giro!!!
idioti ki lo fà...
Cita mess.
#94
cmq, giusto per curiosità personale, ma stefano per a banana intendi una vera e propria banana ) oppure una pendenza ?? poi è ovvio che quasi nessuno ce l'ha pienamente dritto per dritto ! ...
Cita mess.
#95
X Sylar

praticamente ti sbucciano l'amico come una banana. Poi, per raddrizzarlo fanno delle incisioni ad intervalli regolari sul lato curvo (x tirarlo su, è cosi che si accorcia). Poi ti circoncidono e richiudono il tutto.

X luigi

per banana intendo proprio banana, il mio girava verso destra con una bella curva, praticamente se avessi provato a penetrare avrei dovuto inventarmi qualche nuova posizione!!
Cita mess.
#96
quindi diciamo una sorta di C..questa dobrebbe essere la figura del tuo pene..
Cita mess.
#97
beh diciamo che fino a metà l'asta era dritta poi girava a destra con una bella curva!
Cita mess.
#98
sisi, quelllo era ovvio..ma era molto pronunciata la curvatura??protesti farmi un esempio, oppure quello della bana te lo rappreenta bene??cmq grazie..e scusami per l'indiscrezione..
Cita mess.
#99
ando vai se la banana non ce l'haiiiiiii

l'esempio è più che chiaro!!

Cita mess.
Ma adesso il problema fisico "della banana" lo hai superato? anche psicologicamente? io spero di sì. ciao. Onan
Cita mess.
Certo Onan! dopo l'intervento, che è andato bene, ho sempre più capito che si trattava di un problema fisico, meccanico, un piccolo handicap se vogliamo, e che tutte le pippe mentali che mi facevano erano inutili (specie dopo essere stato con la mia ex).

Sono molto più sereno, sollevato, ho molte più risorse mentali libere....

ciau
Cita mess.
Sono molto più sereno, sollevato, ho molte più risorse mentali libere....

sono contento per te, usale adesso che sei sollevato dal problema. ciao.
Cita mess.

ma su che ***** di forum sono capitato???
siete ebeti?
secondo me avete dei problemi di ervello
by by
Cita mess.
xchè ebeti? se non ti piace il topic puoi anche startene zitto ma non insultare gente che ha un problema (serio) e vuole parlarne con chi puo consigliare (o l'ha risolto)
Cita mess.
ma su che ***** di forum sono capitato???
siete ebeti?
secondo me avete dei problemi di ervello
by by


E allora dai, fuor dai co.glioni, visto che siamo tanto sfigati.
Cita mess.


Vai al forum: