In effetti è come dici.....la penetrazione è infatti solo il punto più alto e che di solito conduce o dovrebbe condurre entrambi all'orgasmo, di un rapporto completo. Se però non è preceduta dai giusti preliminari (che possono essere fatti di carezze, petting,stimolazione orale,ecc)ma anche coadiuvata da movimenti pelvici che non necessariamente debbono essere solo"avanti e indietro a mò di stantuffo"come dici tu, ma magari anche, x esempio, a destra e sinistra...oppure, indipendentemente dalla direzione possono essere più profondi o più superficiali, più veloci o più lenti. Senza contare che ogni posizione che la coppia assume richiama maggiormente certi movimenti piuttosto che altri. Per esempio, nel cosiddetto"smorza-candela"dove la donna è cavalcioni sul maschio che a sua svolta è invece steso sul letto o seduto su di una poltrona o divano....i movimenti possono anche essere dettati dalla donna stessa in base all'intensità di ciò che sente in una delle posizioni dove, in genere, perpepisce maggiormente l'uomo dentro di sè...in quel caso il maschio coadiuva muovendo cmq il bacino, ma può così concentrarsi meglio, su dettagli che alla donna piacciono molto come leccarle i capezzoli o l'intero seno passando lentamente ma senza interruzione da un seno all'altro..oppure baciandola...o anche accarezzandole la schiena dolcemente come se si trattasse di un lieve massaggio. Posso assicurarti che qta tecnica è una di quelle che maggiormente manda in orbita le donne....la mia ne va letteralmente matta!
cioè in questo caso, almeno per quanto mi riguarda vado a colpo sicuro che perlomeno un orgasmo ci scappa sempre...ma se insisto diventano più di uno. Inoltre è una posizione che invece rallenta l'orgasmo maschile quindi questo aumenta sempre il tempo delle performance di noi maschietti...tanto che a volte, dopo che lei è venuta un bel po', cambiam posizione, che sennò rischio di venire poi alle calende greche...e qto nn perchè nn mi piaccia tale posizione ma proprio perchè tende naturalmente a ritardare l'esplosione maschile e pper chi, come me nn ha problemi di eiaculazione precoce, come dicevo, rischia di portare la cosa molto per le lunghe....(cosa che va benissimo se lei vuole avere molti orgasmi ed ha una buona resistenza di gambe, perchè in quella posizione dopo un po' gli arti inferiori diventano un po' rigidi). Consiglio vivamente tale tecnica a chiunque ma soprattutto agli eventuali lettori che soffrissero di eiaculazione precoce....nn è che risolva a 360gradi il problema la sicuramente lo lima un bel po'...spero di esserti stato di un qualche aiuto...ciao