posizione ...scomoda

ciao ragazze/i,
vi scrivo perchè è da qualche mese che non riesco ad avere rapporti completi con il mio ragazzo se io sto sopra di lui...questo non avviene con le altre posizioni. ho dei dolori forti quando c'è la penetrazione.. e quindi dobbiamo cambiare posizione....sono andata dalla ginecologa che mi ha detto che "va bene" tutto.....
a voi è mai capitato? consigli?
grazie cmq
a volte succede quando lui ha il pene molto storto
non so se è il caso vostro... se è così puoi ovviare con una lubrificazione aggiuntiva e comunque facendo piano e spostandoti in una posizione migliore
ciao a tutti il mio ragazzo vorrebbe che stessi sopra ma una volta sopra mi blocco non sapendo cosa fare e se può piacergli cosa faccio..help!
e cosa vuoi fare? agitati in modo da provare piacere, vedrai che piacerà anche a lui.
e se gli faccio mele?....
ops male
ma quale male, non ti preoccupare!
grazie..
grazie..
volevo chiedervi un aiuto, in auto quale posizione è meglio usare ?? ve lo kiedo perchè è da un po' d tempo, cioè da quando abbiamo incominciato a farlo, che non riusciamo a trovare una posizione che soddisfi entrambi...e molte volte e proprio lei ke rimane inappagata....sottolineo che sono le nostre prime esperienze quindi dobbiamo ancora farci la mano e siamo ancora molto inesperti a riguardo

grazie per le risposte
ciao gigio anch io sono alle prime armi e da donna ti dico che sento di più nella posizione a pecorella o io sopra(anche se ancora sto sperimentando..) Wink
ehm scusa l'ignoranza me le spieghi ?? non conosco ancora i nomi delle posizioni dimmi cs intendi con quei nomi
raga potete rispondermi ?
A pecora: lei si mette a quattro zampe e tu la prendi da dietro.

Lei sopra: che c'è da spiegare? Tu steso e lei ti cavalca come un somarello!

Vai al forum: