31-12-2005, 12:23:11
non so se riesco a spiegartela bene comunque hai presente due forbici che si incrociano ecco comunque con questa posizione le ragazze raggiungono il massimo godimento
posizioni che piacciono ai ragazzi...?? |
31-12-2005, 12:23:11
non so se riesco a spiegartela bene comunque hai presente due forbici che si incrociano ecco comunque con questa posizione le ragazze raggiungono il massimo godimento
31-12-2005, 12:27:47
normodotato ha ragione le ragazze con questa posizione raggiungono il massimo godimento addirittura un mio amico con questa posizione è riuscito ha far venire 5 orgasmi alla sua ragazza pensate un po'
04-01-2006, 16:18:34
5 orgasmi? io sono riuscito ad arrivare a 4... cmq la forbice incrociata è la migliore, perche è comodissima e poi si raggiunge un alto grado di eccitazione.. a me personalmente piace tantissimo anke la 69 e la pecorina..
04-01-2006, 17:06:57
C'è qualcuno in grado di spiegare com'è questa posizione della forbice incrociata? Sono curiosa!!!
04-01-2006, 19:35:33
te lo ha spegato normodotato è vero non ti stanchi e puoi far godere la tua raga per piu' volte
04-01-2006, 21:49:09
scusate ma non ci arrivo... che diavolo è STA FORBICE INCROCIATAAAAA???
04-01-2006, 22:09:08
assoiglia alla farfalla ma non è quella
05-01-2006, 12:31:44
Sembra un quiz! Cavolo, qualcuno è in grado di formare frasi di senso compiuto per spiegare la posizione della forbice incrociata?!!! Se nessuno si spiega devo dedurre che se ne parla solo per sentito dire e nessuno l'ha provata!
05-01-2006, 15:20:55
ascolta utente anonimo.. io cm ho già detto l'ho provata piu volte... ma è complicato da spiegare... prenditi il libro del kamasutra e dagli una sfogliata!!!!
07-01-2006, 00:13:52
scusate se non vi ho risp ma ero in vacanza...grazie a tutti x i vostri pareri..se ne avete altri scrivete!!! ah..grazie dertiop..
10-01-2006, 08:14:35
Suggerimento: la pecorina è straordinaria anche perchè permette di passare dalla vagina all'ano cogliendo lei di sorpresa. Vi do un'iddeaenetratela e, appena siete dentro, scavalcatee con le vostre gambe le sue, sedendovi sopra la sua schiena. Andrete più a fondo e la torsione del pene vi farà godere molto.
10-01-2006, 10:28:30
"la pecorina è straordinaria anche perchè permette di passare dalla vagina all'ano cogliendo lei di sorpresa"
sarebbe meglio non seguire questo passaggio.... Vi do un'iddeaenetratela e, appena siete dentro, scavalcatee con le vostre gambe le sue, sedendovi sopra la sua schiena. Andrete più a fondo e la torsione del pene vi farà godere molto. ma non eri vergine?
10-01-2006, 13:12:53
E sai che bella sorpresa caro vergine ma esperto!!! Ma cosa siamo noi donne, mucche da montare! CHE BRUTTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-01-2006, 14:31:48
Concordo con Kriss.....ed il rispetto per la partner dove lo metti caro "vergine ma esperto"?? UN gioco dle genere non si fa a sorpresa, ma solo se entrambi sono daccordo......(!). Pensaci su amico....
10-01-2006, 15:14:49
Scusate, ma in questo forum leggo sempre un sacco di *******, gente che lo fa senza preservativo, gente che a vent'anni non sa dov'è il clitoride, gente che fa le domande più stupide del mondo.
Arrivo io, do un consiglio, e tutti a darmi contro? E' ovvio che nella mia risposta era sottintesa la complicità fra i partner, o devo iniziare ogni intervento dicendo: "Se anche lei è d'accordo, ma solo e soltanto se anche lei è d'accordo... fate così." Stiamo parlando di posizioni, do consigli sulle posizioni, non posso mica ogni volta riprendere il discorso da capo e parlare delle dinamiche di coppia! E' OVVIO che certe cose si fanno solo se c'è il rispetto reciproco, se anche lei vuole ecc... Quando aprite un topic con una domanda, vi interessano le risposte della gente o solo quelle più puritane che vi fanno sentire in pace con voi stessi? |
« Precedente | Successivo »
|