posizioni che piacciono ai ragazzi...??

Ora so, grazie di nuovo!
Cita mess.
a me piace a pecorino!!!
Cita mess.
Sardo? Il pecorino intendo!!!
Cita mess.
nik, ma ke ti piace a pecorino? Non eri vergine tu?
Cita mess.
O' ma la faccenda della tipa alle prese col "*********"??
Cita mess.
we mi hanno automaticamente censurato...non c'è nulla da fare ha ragione celentano in italia la censura è forte!
Cita mess.
Riprovo così: O' ma la faccenda della tipa alle prese con la pompa piccola?????????????????
Cita mess.
le posizioni da dietro sono le migliori, si... "gestisce meglio la situazione"

anche il 69 non è male! Wink
Cita mess.
non cè bisogno di nessuna posizione particolare per far godere le donne...io vengo mediamente 4/5 volte e lei più o meno 8....non sono balle...dovete comunicare mentre fate l'amore,anke dire brutte parole ma non esagerare...dire ke è la più bella di tutte perkè le donne sono sensibili a queste cose e vedrete ke la tigre ke è in loro non tarderà ad uscire....riguardo al **********..... per k....prova a farlo cn lui e vedi come gli piace...se nn lo fai nn lo impari.... ciao a tutti
Cita mess.
K fammi sapere come procede ciao
Cita mess.
AAAAAAAAAAAAALLORAAAAA LA POSIZIONE A PECORINA è LA MIGLIORE!!!ANKE SE IO NN L'HO ANCORA PROVATA LA MIA TIPA NN è D'ACCORDO O CMQ LEI SEDUTA SOPRA NN è MALE...POI TIPO MESSA AL MURO O SU UNA SCRIVANIA...
Cita mess.
ciao a tutti... finora ho letto tante preferenze da parte di ragazzi... ma vorrei sapere il parere anche da parte di donne... ragazze mi consigliate una posizione con la quale godete di più?
Cita mess.
Questo è molto individuale...
io godo tantissimo sia a quattro zampe che seduta su di lui che è seduto sulla sedia, non sul letto (se stiamo entrambi sulla sedia io posso stendere meglio le gambe e la penetrazione è più profonda).
In piedi, con me bloccata contro al muro, pure mi piace.

Tuttavia anche la classica del missionario va bene...
Cita mess.
DISTESA, da dietro a pancia in giù.
Cita mess.
un pò tutte mi fanno godere,ma quelle che preferisco più di tutti sono: io messa di fianco con una gamba stesa e l'altra messa piegata sopra quella stesa,con il busto leggermente girato verso il mio ragazzo che sta semi sdraiato,e poi una che l'abbiamo inventata il e il mio ragazzo che l'abbiamo chiamata la posizione del ranocchio,perchè praticamente,l'uomo è sdraiato,la donna dalla posizione "lei sopra con in mezzo alle gambe l'uomo" la donna porta le gambe sulle spalle dell'uomo,con le gambe piegate in avanti come un ranocchio,e poi la classica la donna sotto e l'uomo sopra
Cita mess.

Vai al forum: