Posizioni del piacere preferite dai boyzzzzz

Ciao a tutti!! Vorrei conoscere le vostre preferenze in ambito di posizioni. Sono molto curiosa di sapere perchè preferite una posizione piùttosto che un'altra. Mi interessano le opinioni maschili ma anche quelle femminili sono benvenute.
La mia curiosità nasce dal fatto che alla posizione del missionario (io sotto e lui sopra) preferisco senza ombra di dubbio quella in cui lui mi penetra la vagina da dietro, per dirla volgarmente "la pecorina".
Il perchè è facile da spiegare: è profonda e stimolante per i miei e i suoi genitali, per il mio punto G, è quella che mi è più istintiva e sopratutto mi piace la reazione di lui che guarda il sedere, mi accarezza la schiena etc.
Vi ringrazio tutti e vi aguro Buon Sesso per tutta la vita.
Ciao novella, mi schiero anch'io per la pecorina, anche se così non ho mai raggiunto l'orgasmo... A me piace davvero tanto stare sopra e ho scoperto che così ritardo di un bel po' l'eiaculazione del mio lui.
W l'amore
Grazie per il tuo messaggio, kriss. Io non sono molto capace di stare sopra, non ho mai imparato bene come si fa oppure è semplicemente che non mi stimola molto perchè,ahimè!, mi sento troppo nuda a stare sopra.....
"Nuda" in che senso? Perchè ti vede completamente sia seno che vagina? Non ho ma avuto questa sensazione... è stata la posizione della mia prima volta, dopo quella classica del "lui sopra"... Ognuno ha le sue posizioni preferite, però è sempre bello cambiare e sperimentarne di nuove!

Sono contenta che finalmente sia arrivata una new entry con un po' di sale in zucca... ultimamente il livello si era abbassato notevolmente.
Ciao ciao
hi girls,quoto con voi e aggiungo x Novella Confusedtando te sopra,sdraiata un pò indietro,praticamente reggendoti alle sua caviglie e 'lavorando ' di bacino,fai andare il tuo lui fuori di testarovare x credere!!
mi piacerebbe sapere se sei un ragazzo o una ragazza per capire da che punto di vista avviene il suggerimento. comunque seguirò il tuo consiglio e adotterò la variazione che hai suggerito questa sera stessa o alla prima occasione. Non amo stare sopra perchè ho il seno molto grande che sballonzola come un pazzo e mi deconcentra, inoltre stare sopra non stimola la parte anteriore della mia vagina che è la piu' sensibile. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ciao sono una ragazza bionda naturale m.1.62,4 o 5 di seno,perciò ti capisco bene, non fa altro che eccitarmi nel vedere l'eccitazione del mio partner allo ''sballonzolio'':le donne orientali usano delle tecniche ''muscolari'' che in realta vengono consigliate dai medici agli incontinenti per rinforzare i muscoli basso addominali,scusa sono un pò stanca e al momento non ricordo i nomi,si tratta di contrarre e decontrarre questi muscoli intorno al pene,con l'esperienza che acquisirai,al tuo ragazzo sembrerà che glielo risucchi.Ma son cose che bisogna provare e riprovare
Salve amici, a me e alla mia girl piace molto la 69 con me sotto e lei sopra, è una sensazione bellissima. Mentre per la penetrazione, quella del missionario ma con la variante che lei avvinghia le sue gambe ai miei fianchi per spingermi il più dentro possibile.
Io sono 1metro e 58, castana quasi nera e con una quinta di seno!!!!
Conosco gli esercizi e il mio ragazzo dice che glielo avvolgo ben bene e a lui piace. Mi piace farlo rimanere dentro e contrarre e decontrarre i muscoli con il suo "ciccettino" dentro. Sai che non ho ancora provato la variante che mi hai suggerito? In questi giorni sono stanca e non ho avuto molta forza nè fantasia.
A proposito del seno... avevo una bellissima terza fino a due anni fa. Poi è cominciato il disastro... sono ingrassata e il seno è diventato enorme. Mi piace, ma mi sento a disagio perchè anche per strada molte persone lo guardano invece di guardare me negli occhi. Quando faccio sesso sono io che lo guardo e vorrei che fosse sodo e piccolo come due anni fa e stesse al suo posto!!!! A presto!!!!
Il 69 lo pratico anch'io e sono soddisfatta.
Il missionario lo faccio sempre con le gambe avvinghiate perchè altrimenti non sento niente. Sono clitoridea e se il suo pube non massaggia il mio può stare delle ore a spingere...i fuochi d'artificio non ci sono!
Cosa intendi col dire gli e lo avvolgo ben bene? Magari capendoci meglio si tratta di qualcosa di nuovo che potrei suggerire alla mia girl, c'è qualche altra posizione che conosci e ti piace che il tuo boy ti fa e che potrei fare io alla mia ragazza?
Quanto ti capisco!!! anch'io appena metto su un paio di chili,mezzo chilo e più va lì,quest'anno ho comprato i costumi nuovi x le nuove tette hihihi! Cmq se con le gambe avvinghiate viri un pò a destra vedrai che risultati, più penetrazione,più libertà nei movimenti pelvici e si può 'guardare' cosa che a noi di solito eccita molto!
Enigmatica....
a cosa ti riferisci Gargantua?
La natura mi ha dotato di labbra vulvari cicciotte che con l'effetto della eccitazione, come ben saprai, si gofiano e diventano ancora più grandi e morbide. Ora, il mio ragazzo dice che quando mi penetra è bellissimo "atterrare" su questo morbido cuscino ed io, per giocare e fargli sentire le mie labbra e la vagina bene avvolte sul suo pene gli chiedo di poenetrarmi e di stare fermo dentro di me. Lui sta steso (posizione del missionario) e io comincio a contrarre i muscoli più esterni della vagina con una tecnica che a me viene naturale e che è la stessa con cui quando una ragazza va in bagno trattiene la pipì. Io mi sono allenata mettendomi un dito dentro e provando a contrarre e decontrarre. Naturalmente il pene ha una mole diversa e per lui è una sensazione bella questa di trattenere il pene in profondità con le labbra vulvari ben a contatto con i testicoli e quello che c'è fuori del pene mentre dentro la mia vagina il pene viene leggermente risucchiato quando contraggo i muscoli della vagina.

La mia prima volta è stata un disastro perchè io per paura contraevo questi muscoli con una forza tale che il mio partner di allora non riusciva ad entrare. E mi ha fatto un amle cane. però io ho una certa consapevolezza di questi muscoli ed esercizi di contrazione. Prova con la tua ragazza, suggeriscile di fare come me e di usare un dito per sentire la pressione dei muscoli. Però non aspettarti magie! Al mio ragazzo piace la sensazione del suo pene prigioniero dentro di me e massaggiato dai muscoli, a te magari non ti fa ne caldo ne freddo e inoltre mi mandi anche a cagare.....

Vai al forum: