Posizioni in macchina...

ciao!

ho un problemino: quale posizioni consigliate in macchina?..meglio lei sopra ed io nel sedile al volante o posti dietro o io sopra lei?
..non ho mai fatto l'amore in macchina e non essendo un veterano del sesso ho qualche paura..ma è molto più complesso in mezzo a una scatola così che su un letto?

grazie!

Di solito noi o stiamo dietro per: seso orale, pecorina, lei sopra io sotto. Davanti posto passeggero sedile reclinato lei sotto io sopra e viceversa...ma puoi fare quasi tutto, dipende dalla machcina, dall'altezza tua e sua, da quanto vi piegate anche Tongue
e dalla agilità di entrambi
parlo da novizio
personalmente odio il posto anteriore, anche perche' 20 anni per tirare giu il sedile con la rotella non e' mica bello.
inoltre lei mi dice sempre :"andiamo dietro"

secondo me puoi farci di tutto dietro... tiri in avanti i sedili cosi da guadagnare un po di spazio...

se poi hai una SW beh, e' il delirio... hai quasi un matrimoniale tirando giu tutto Wink
I sedili davanti miei si tirano giu con una leva, di botto, non con una rotella, però i sedili dietro non vanno indietro ma solo avanti apliando il portabagagli -.-
in macchina si può fare di tutto, e ovunque... basta non avere una ultrapiccola ed essere un minimo flessibili
x vostra info farlo in makkina è atti osceni in luogo pubblico si incorre nel penale fino a 3 anni di carcere soprattutto i se i vetri nn sn adeguatamente coperti
non è atti osceni se si è in un luogo appartato, lo dichiara una sentenza del tar del lazio....
non potete pensare ad un qualcosa di più comodo????va bè...poi dipende dalla macchina!
certo una bella jeep ,sw o addirittura una limousine
o una multipla.
Agli esordi io in auto ho fatto tante di quelle porcate! Ora che ci ripenso mi vien da sorridere: lato guida, lato passeggero, sedili posteriori, portelle aperte, sul cofano anteriore, io fuori in piedi e lei dentro seduta...
Adesso mi tratto meglio però!
non centra niente con questa situazione la miglior auto per fare sesso e' la renaul twingo
è vero la twingo la chiamano anche trombomobile
fiat punto.. posteriore.... comoda abbastanza....solo per comodità non ci voleva quel rialzo centrale, dove c'è il posacenere post...

Vai al forum: