Posizioni scomode

Ciao Francesca..sono ancora io.Stiamo dicendo la stessa cosa allora.Pensavo che con rischiare la pelle si rischiava di allarmare un pò tutti.Certo sono ormoni estrogeni, sconvolgono l'omeostasi dell'organismo..c'è ritenzione idrica, accumulo di adipe..l'organismo ne risente.Per questo dico di usarla nel modo corretto, fermandosi ogni tanto anche per permettere all'organismo di avere una normale ovulazione.Per la verità non si sa ancora molto sugli effetti..alcuni studi dicono che diminuisce la percentuale di tumori al seno, ma può aumentare quello alla cervice..purtroppo dobbiamo scoprire ancora molte cose..buona serata.ciao!
comunque francesca concordo con quel che dici..di non fermarsi alle apparenze.C'è tanta gente che magari non si informa e fa le cose in modo superficiale.Io ho 25 anni e ho visto che in questo sito ci sono dei ragazzi di 14 che parlano di sesso come se fosse sport..bisogna usare un pò di testa.Io a 14 anni non sapevo neanche che ci fosse la pillola a momenti..
Allora ricapitolo per chirire meglio, soprattutto a bomber, la mia situazione. NON sono un 14enne alla prime armi e per me il sesso non è uno sport (so che non ti riferivi a me ma tengo a precisare!). Ho passato da un po' i 20 e ho preso per 4 anni consecutivi la pillola... sono alle prime armi, quindi, con i preservativi proprio perchè ho deciso di smettere di assumerla. Francesca ha ragione, prendere la pillola comporta problematiche più o meno fastidiose e non può essere consigliata solo per evitare di usare il condom! Secchezza vaginale, calo del desiderio, ritenzione idrica, aumento del colesterolo nel sangue, ecc. sono solo la punta dell'iceberg. Da quando ho smesso mi sento meglio. Cmq vorrei ritornare al problema della misura del condom... Le misure del mio ragazzo sono 15x13abbondante, dite che gli XL quindi vanno bene? Grazie anticipatamente a tutti!
A questo punto è un bel dilemma !
io da molto tempo ver varie ragioni uso della Durex il modello Comfort, adesso sto usando Avanti che però invece di essere in lattice è in poliuretano e fin qui va bene però ci è voluta qualche volta per prendere confidenza con il materiale perchè è molto + rigido rispetto al lattice ma ora posso sicuramente dire che mi trovo molto bene e lo consiglio visto che la taglia XL non è che offra molta scelta, se provi farai come me che non cambi + tipo.
Spero che questo modello possa essere quello + giusto in modo da poter vivere al meglio il tuo rapporto, ciao Kriss.
Ciao ciao.Stavo leggendo tutti i vari messaggi. Ma...io più o meno ho le stesse misure del tuo ragazzo Kriss e uso i JEANS e mi trovo bene e anche la mia ragazza non ha nessun problema.ciao ciao
Mi fa piacere per voi, ma il nostro problema rimane... Proveremo gli Avanti come suggerisce Ciccio e spero proprio che siano la soluzione!
Kriss..secondo me dovresti provare gli akuel confortevoli, per quelle misure vanno sicuramente bene.Li ho provati e vanno benissimo, sono molto adattabili.Poi è chiaro che dipende da persona a persona.
sono akuel e si chiamano o confort o confortevoli
Grazie bomber, proveremo e ti farò sapere...
Ciao bomber, i preservativi akuel confortevoli da te indicati sono risultati troppo stretti e sono anche più sottili rispetto agli xxl della durex... per ora usiamo quelli. Facendo più attenzione a srotolarli bene non si riavvolgono più tanto come ti dicevo (x fortuna!!!). Un abbraccio e buone feste

Vai al forum: