post-eiaculazione

dopo un'accurata pulizia e una profonda minzione i miei spermini sono eliminati completamente dalle vie spermatiche?

in caso di perdite pre-eiaculatorie posso stare abbastanza tranquillo, o c'è il rischio che alcuni spermatozoi persistano?

grazie.
Io ho una domanda molto simile: dopo una eiaculazione quando posso essere certo che nelle vie urinarie non ci siano più spermatozoi? A volte mi capita di fare pressione sul pene e vedere uscire lo sperma del giorno prima...!!
Allora,
qualsiasi fuoriuscita di liquido seminale (pre-eiaculatoria, post-eiaculatoria) è potenzialmente "pericolosa".

L'unica certezza sarebbe quella di mettersi al microscopio e vedere quanti semini vivi e mobili si sono...
Gli spermatozoi possono vivere fino a 36 ore fuori da voi e in un ambiente caldo e umido, perciò STATE ATTENTI.
Smettetela di fare i super e di pensare "tanto mi controllo": il mondo è pieno di gente nata da "padri" così!
Se volete fare sesso senza preoccupazioni ci sono i metodi anticoncezionali. Primo tra tutti per il grado di protezione nei confronti delle malattie veneree, il preservativo. E va indossato prima del rapporto!
Non per niente le prostitute professioniste lo sanno benissimo e infatti non vi fanno nemmeno avvicinare col coso scoperto.
Scoperto si può fare l'orale la masturbazione nella certezza di non trovarsi nei casini dopo qualche mese.
E ricordatevi sia prima che dopo di lavarvi bene: il glande va lavato con acqua e sapone.

Vai al forum: