Prepuzio lungo?

#1
Quando devo indossare il preservativo, scopro completamente il glande, ma la pelle non rimane completamente tirata tra la base e la punta del pene. Quindi dopo che ho srotolato completamente il preservativo, noto che questo si muove assieme alla pelle. Secondo voi cosa dovrei fare? Prenderne uno + stretto? Oppure necessaria una circoncisione per ridurre la lunghezza del prepuzio?
#2
Nessuno mi aiuta?
#3
Anche a me il prepuzio non si tende tutto. Cmq credo che il preservativo non debba aderire perfettamente, basta che non ci sia aria all'interno.
#4
ma quanto hai lungo il pene???
#5
13,5 credo
#6
Anche a me la pelle non rimane completamente tirata, ma comunque il glande è completamente scoperto e quindi il tutto funziona come si deve. Non credo quindi che ciò che scrivi sia realmente un problema. Se desideri ciò che con molta probabilità vedi nei porno dovresti essere circonciso, ma diciamocelo, a che pro?
#7
Anche a me il glande si scopre completamente. Però credevo che la pelle del prepuzio dovesse essere necessariamente tutta tesa al di sotto del glande. Pensavo alla circoncisione solo se strettamente necessaria. Il mio timore era che il preservativo potesse sfilarsi.


Vai al forum: