Discussioni: 1,733
Ciao a tt, sn nuovo di quì, volevo sapere se le ragazze preferiscono un pene con o senza prepuzio, e poi da qualche dottore se è meglio averlo o non averlo? forse devono operarmi ciao
penso che tutti preferiscono il prepuzio... a livello estetico il pene a riposo senza prepuzio non è bello da vedere... in erezione però è ugale agli altri... però penso che può dare fastidio perchè si stofina negli slip e non sarà una sensazione troppo piacevole anche se penso che dopo un poco uno si abitua Io sono gay e sinceramente il pene senza prepuzio non mi piace... ma dipende molto anche da chi ce l'ha  non mi piace neanche il pene che non si scappella però ti consiglio di valutare bene prima di sottoporti a questa operazione... mi hanno detto che è molto dolorosa perchè te lo fanno da sveglio e a volte il taglio lo fannno senza anestetizzare prima perchè devono prima far uscire il glande e pulirlo bene per fare l'iniezione... e poi si anno problemi per un sacco di tempo dopo perchè la ferita non rimargina subito se vuoi proprio farlo fatti spiegare bene per filo e per segno tutto quanto chiedigli anche quante volte lo ahnno fatto... valuta bene le loro capacità e nel caso rivolgiti ad altri che ti spirano più fiducia...
Si può fare l'anestesia spinale o epidurale. Non la consiglio perchè è una cosa che in genere sgomenta molto per il fatto che uno si sente paralizzato e non deve essere una bella sensazione, ma se preoccupa il dolore può essere una soluzione.
Se è una fimosi lieve lascerei perdere perchè è possibile risolverla anche elasticizzando il prepuzio gradualmente, come ho già detto in un altro topic. Forse i chirughi a volte hanno il bisturi facile, questo bisogna ammetterlo.
Comunque guarda che la risposta al dolore è molto individuale. Faccio il dentista e ne ho una certa esperienza. Se un soggetto è calmo e rilassato raramente sente dolore, se è un tipo ansioso e nervoso, inizia a mostrare sofferenza già al rumore del trapano.
Quando mi hanno operato di ernia inguinale destra mi hanno fatto l'anestesia spinale , la quale mi ha anestetizzato la parte interessata(praticamente tutta la gamba destra). In effetti la cosa più antipatica è quella sensazione di paralisi post operatoria che dura poi circa 3 ore, ma appunto , sai che sono solo 3 ore.E comunque tutti i medici mi hanno assicurato che è molto ma molto meglio che fare quella totale ( davvero dannosa e lunga da smaltire; però quando è indispensabile si fà per forza). Questo intervento non c'entra niente col tema del forum; scusatemi.
Si, la narcosi è qualcosa di molto diverso, più complesso e pericoloso per tanti versi. Si crede erroneamente che si dorma, ma in effetti non è così, è come sospendere le funzioni vitali per un po. Poi infatti la cosa più complicata è riportare in vita. Purtroppo anche se si sono fatti tanti passi avanti è sempre rischioso soprattutto su persone debilitate fisicamente. Nel caso dell'intervento che dovrebbe fare sampei mi sembra già esagerata una spinale, pensa un po la narcosi. Direi che se ha un poco di pazienza è possibile farlo con un anestetico del tutto simile a quello che usiamo noi dentisti, l'unico inconveniente è che gli sembrerà il pene addormentato per un po. Però temo che Mark abbia ragione, non ne sono certo ma è molto probabile che il primo taglietto, per abbassare il prepuzio e pulire dentro, debbano farlo senza anestetico, ma sarà questione di un attimo.
Ho fatto da pochissimo la detartrasi e siccome ho qualche dente sensibile ,l'igienista ogni tanto mi spruzzava un liquido spray,; mi ha dettoche è un leggero anestetico. Di che cosa si tratta'
In genere come anestico spay si usa la lidocaina molto diluita, ma è possibile che ti abbia spruzzato un normale colluttorio, anche alcuni colluttori hanno un blando potere anestetico. Ma per l'intervento sul pene credo che la lidocaina spay abbia un effetto troppo superficiale, quasi inesistente.
Beh, questo topic iniziava con una domanda di sampei rivolta specialmente alle ragazze, che vedo hanno risposto in molte... La questione era se piace di più con o senza prepuzio. Direi che il problema è che se ti devi operare non puoi farci niente, te lo tieni senza prepuzio punto e basta!
D'altronde, il pene deve funzionare bene, se l'operazione serve a correggere qualche piccolo difetto di fimosi allora è necessaria per il buon funzionamento. Meglio un pene sempre scappellato ma funzionante che uno incappucciato ma che non si scappella.
Io sono stato fortunato perchè si sono accorti della mia fimosi da piccolo, ed il chirurgo è riuscito ad allargare il prepuzio senza levarmelo, quindi ora quando ho un'erezione la mia cappella esce senza problemi, al massimo mi aiuto con la mano. Però davvero, basta che funzioni... E poi penso che per le ragazze non faccia molta differenza, quando sono duri sono tutti uguali, perchè tutti hanno la cappella fuori.
Mammamia che impressione!!!! https://www.andrologia.info/itstories/st...ta=storiesIn questa pagina ci sono delle foto raccapriccianti di piselli con infezioni causate dalla fimosi... ((se vi impressionate non guardatela)) c'è anche la foto di un pisello operato di fimosi... brutto! bruttissimo!!! Ma perchè non inventano qualcosa di più efficace invece di questa mutilazione????
e io che pensavo fossero tutti uguali! sinceramente non mi piace vedere un pisellino già scappellato prima dell'erezione... ma ognuno ha i proprio gusti!
Scusate se mi intrometto, ma qui credo che non sia una questione di gusti! Si tratta di patologie importanti che a volte impediscono una regolare vita sessuale anche per motivi di tipo psicologico... Naturalmente mi riferisco alle immagini del link segnalato da Mark!
bhè, per ovvio che se c'è qualche malattia o patologia è giusto operarlo, ma se è solo per "estetica" lo trovo alquanto inutile...
sampei, le foto che sono presenti in quel link non hanno nulla a che vedere con una normale circoncisione, ho mi sono sottoposto all'intervento diversi anni fa, ti posso dire che il pene cambia la sua estetica a seconda dei casi e solo e cmq quando questo è in condizioni normali, il glande può restare scoperto del tutto o in parte, questo porta ad una riduzione della sensibilità del pene quindi il rapporto sessuale ha una durata più lunga rispetto a quella precedente, (aumentando così anche la propia autostima  ) questo è solo uno dei tanti vantaggi, ma quello migliore in assoluto è inerente all'igiene, quindi... se l'operazione è necessaria non metterti nessun problema, per il fatto dei gusti basta scrivere su google "amo il pene circonciso" e troverai tante ragazze che nei vari forum votano per la circoncisione! In bocca al lupo...!
Direi che il pene senza prepuzio non è molto carino. Però, come avete visto, le infezioni sono ancora meno belle da vedere (figuratevi ad avercele!). Questo genere di intervento richiama alla mente pratiche tribali primitive, eseguite con strumenti rudimentali. Pensate che fino a qualche lustro fa, gli ebrei e i mussulmani, lo eseguivano a tutti i maschi: generalmente operavano con coltelli per la macellazione rituale degli agnelli e a farlo non era certo un chirugo ma il più anziano della comunità, anche se aveva la mano malferma. Tutto sommato è una fortuna vivere nel terzo millennio! Non conosco i motivi per i quali sampei dovrebbe fare questo intervento: io comunque lo farei solo in presenza di una patologia grave ed escludendo che si possa ovviare in altro modo.
Sampei ci sei? Mi sa che il ragazzo dopo quanto ha sentito e visto ne sarà terrorizzato. Sampei, se ci sei fatti sentire: il tuo silenzio mi preoccupa.
|