Discussioni: 1,733
si ci sono, ma stavo scrivendo in un'altro forum per trovare una tecnica suicida indolore visto tutto quello che mi avete detto!  Io dovrei fare l'intervente perchè ho il prepuzzio troppo stretto per scapellare, per quanto riguarda l'operazione so già tutto, ho scritto in questo forum solo per sapere cosa cambiava alla vista e se piaceva alle ragazze, di tutto il resto mi sono informato in altre sedi (poi qui di dottori mi sa che infondo infondo non ci sono) Solo le parole di itanat mi aiutano, anche perchè se è stato operato sa di cosa parlo, quindi ti ringrazio, e poi mi puoi dire che tipo di anestesia ti hanno fatto? il mio medico mi ha detto che a sceglierla sarà l'anestesista!
mi spiace samp se ti sei preoccupato... davvero però penso che prima di sottoprti a questo intervento devi pensarci bene e non ti fidare al 100% dei chirurghi a volte loro le fanno semplici le cose... voglio vedere se dovessero farlo loro quanto ci penserebbero su. perchè non ne parli con un altro medico(non chirurgo)? Ma non puoi provare ad allargarlo da solo un poco alla volta? ma ti sei informato bene su che tipo di intervento devono fare... se lo allargano o se lo devono togliere tutto? A toglierlo tutto ci penserei moltissimissimo... per il chirurgo è più facile ma mi sembra davvero una mutilazione come quelle africane che gli tagliano il clitroride.... brrrrrrrrrrrrr
sampei l'anestesia che dovevano farmi era di tipo spinale ma poichè sono una persona particolarmente emotiva e grazie anche a tutto lo sport fatto in questi anni l'anestesita scelse di fare quella totale, cmq... anche qui dipende sempre da individuo ad individuo....! cmq, ti ripeto che se dovrai affrontare l'operazione non hai nulla di cui preoccuparti, la bellezza è sempre soggettiva....!
Caro Mark, mi spieghi perchè in questo contesto parli di mutilazioni genitali femminili (che fra l'altro nn riguardano il clitoride!)??? Queste pratiche abominevoli non vanno proprio paragonate con la situazione che ci ha descritto sampei!
Caro sampei, credo tu possa fidarti dei pareri medici e lasciar perdere i commenti e gli pseudoconsigli che trovi sul forum! Se non ti fidi o hai dei dubbi sulla necessità dell'intervento puoi chiedere altri pareri, ma non qui. In bocca al lupo!
Ti sbagli kriss. Purtroppo è diffusa anche la pratica rituale dell'amputazione clitoridea (infibulazione): in alcuni villaggi della Somalia e dell'Etiopia è molto comune. https://www.missionaridafrica.org/archiv...04_1_3.htmComunque Mark sbaglia a paragonare l'intervento di fimosi a queste atroci usanze, anche se hanno una comune origine rituale, non c'entrano nulla.
Kriss se rileggi la mia domanda iniziale potrai capire che non cercavo consigli medici, solo informazioni,e devo dire che itanat mi è stato di grande aiuto, anche se mi faceva piacere avere qualche risposta dalle ragazze!
io non lo paragonavo a quelle cose orribili... però è sempre una mutilazione. é possibile che nel 3° Millenio come dicevi tu non c'è niente di meglio da poter fare? io sarò prevenuto sui chirurghi ma ti assicuro che non è solo colpa mia ma anche loro... a mio padre hanno fatto un sacco di guai... a volte i chirughi propongono interventi come unica alternativa... ti mettono sempre di fronte a qualcosa che non puoi evitare... ma non è sempre così.
Mi sono spiegata male, intendevo che le mutilazioni nn rigiardano SOLO il clitoride... cmq nn importa, quel che conta è che sampei possa in qualche modo essere più sereno. Bye
Io ho fatto la frenuloectomia... non ti spaventare è una cavolata non senti niente e non vedi niente un pò di distrurbi post anestetico e poi 15 girni senza rapporti... non di più. io avevo leggermente che non si notava il frenulo più cordo ..dopo che aveveo avuto tre rapporti di fila mi s'infiammava il glande... operato ora sono come nuovo....poi ti diro che le sensazioni mi sembramo un pò piu intense... ciao sampei tranquillo falla
SAMPEI ascolta, sicuramente i medici che ti hanno visitato hanno saputo capire la situazione e consigliarti la cosa giusta. PERò non si sa mai...e io voglio dirti la mia. Anche io avevo il problema della fimosi. Anche io ad un certo punto volevo operarmi, ma poi il mio dottore mi ha consigliato di allargare il prepuzio piano piano. Ogni giorno passavo 5 minuti in bagno a tenerlo allargato.. anche se faceva un pochino male, piano piano diventava sempre piu elastico, fino a quando finalmente sono riuscito a scappellarlo... provaci anche tu magari, per qualche tempo
chissà com'è andata a sampei? SAMPEI... CI SEI?
pene naturale  pene transgenico modificato con fimosi
Ciao. Posso dire la mia? L'intervento è molto semplice, uno di quelli di routine. L'anestesia è locale e ti fanno due o tre iniezioni alla base del pene: si sente solo un pizzichino e poi più nulla. Dopo, per qualche giorno senti un po' di bruciore e un senso di fastidio per il glande scoperto che strofina contro gli slip. Dopo 20 giorni... Woh... che figata. Il pene funziona che è una meraviglia, il rapporto dura sempre di più perché sei meno sensibile per la pelle del glande diventata più spessa. Le ragazze si passano la voce che "ce l'hai duro e che dura" e fanno a gara per venire a letto con te. L'igiene è al massimo: non si forma più quello smegma puzzolente e nauseabondo e le donne ti praticano dei rapporti orali con molta più convinzione... Insomma: L'AVESSI FATTO PRIMA!
ciao a tutti. io nn ho subito nessun intervento ma ho comunque il glanda perennemente scoperto. mi sapete dire il perchè? potrebbe crearmi qualche problema?
guardate mio cugino l'ha fatto sinceramente nn so se lo hanno anestetizzato o meno ma ha detto ke fa ma le ma nn cm dice qlcn insoportabile ke sembra ke ti strappano le unghia (mark vacci piano)e poi ha dato fastidio xke bruciava un po' la prima sewttimana adesso nn sente + nulla
|