Discussioni: 1,733
Ciao tutti...volevo porvi una domanda...riguardo all'acquisto dei preservativi è + sicuro prenderli in farmacia o nei distributori appositi?...il fatto è ke la mia raga mi ha detto ke sua cugina ha avuto brutte esperienze kn preservativi acquistati nei distributori...voi ke ne pensate?...ringrazio anticipatamente e porgo i miei complimenti x il sito...ciao
Forse è molto meglio comprarli in farmacia oppure al supermercato perchè, secondo me, nei distributori automatici non si può mai sapere come sono conservati e come sono stati introdotti.
Quindi, niente distributori automatici: in questi giorni sto provando a verificare con la masturbazione solitaria come sono esattamente quelli comprati dai distributori automatici, semplicemente per curiosità.
Sicuramente, quando avrò una ragazza con la quale fare sesso, comprerò i preservativi soltanto in farmacia oppure al supermercato.
Mi sembra che dai distributori automatici ci sia sempre un rischio anche minimo di trovare delle brutte sorprese perchè non si può mai sapere.
Comunque ti conviene controllare sempre anche la data di scadenza.
Secondo me c'è un unico discrimine: la sfiga
In effetti, finora non ho mai visto nessun preservativo danneggiato, eppure finora li ho sempre comprati dai distributori automatici.
A volte ho trovato brutte sorprese anche in altri prodotti chiusi in scatola o in lattina ma solo raramente perchè dipende proprio dalla fortuna di beccare o meno i campioni danneggiati oppure no.
Allora ripeto: è solo questione di sfiga. ovviabile poi, magari gonfiandolo un poco prima di usarlo.
Secondo me c'è un unico discrimine: la sfiga
hai perfettamente ragione
Comunque capita pochissime volte di trovare un preservativo danneggiato perchè di solito sono perfettamente integri e normali.
Speriamo càpiti il meno possibile.
Infatti, lo spero anch'io, comunque finora non mi è mai capitato ma al massimo l'avrei buttato via subito ed utilizzato subito uno nuovo.
ma se ti devi solo masturbare!!!
Sì, è vero, in effetti per il momento i preservativi li uso soltanto durante la mia masturbazione solitaria.
Ma devo comunque essere in grado di saper prendere confidenza con il profilattico e di conoscerlo meglio.
Buttare soldi per masturbarsi col profilattico per me è un'assurdità, comunque ciò che potevo dirti te l'ho detto, anchea prescindere dalla mia attuale situazione. Sei tu che devi valutare cosa puoi fare, cosa vuoi fare, cosa non ti senti in grado di fare, le persone su cui contare (iniziando preferibilmente da te stesso).
Ti saluto e ti faccio tanti auguri
In effetti sono soltanto soldi sprecati e buttati via per niente... sarebbe molto meglio fare sesso con una donna vera che abbia veramente voglia di farlo.
Bisogna essere in due a fare una cosa qualsiasi, anche solo una chiacchierata: non posso, ad esempio, chiacchierare con una ragazza che non ha voglia di parlare con me.
Arrivederci a presto da un ragazzo single bolognese di 32 anni.
mi spiegate che vantaggio si può avere utilizzato più preservativi per volta...nel senso uno sull'altro ?? ps ve lo chiedo perchè ho appena letto qui: http://www.comodo.it/partito_preservativi_gratis.php
credo che il signore di cui si parla stia semplicemente cercando un modo per farsi pubblicità...se ci crede davvero allora invece é da ricovero immediato alla neurodeliri!! Nn solo é uno spreco di soldi usare tt quei condom in un solo rapporto, ma più di uno sovrapposto sull'altro riduce e di molto la sensibilità(oltre ad essere antiestetico e pericoloso: sì perché se il condom più esterno si sfila durante il rapporto rischia di rimanere all'interno della donna....) Mia nonna, diceva sempre che sn più i pazzi fuori che dentro ai manicomi!!! A buon inteditor.....
|