Discussioni: 1,733
salve... io e la mia ragazza questa estate vorremmo andare a fare l'amore non prorprio nell acqua immersi... ma in riva al mare.... con le onde che arrivando a riva e ci bagnano leggermente... ci sono di problemi nell usare, indossare preservativi con possibile contatto con acqua di mare... o comunque problemi di sicurezza???
E' URGENTE!! GRAZIE!
fate attenzione alla sabbia....
poi non saprei!
invidio tanto la tua ragazza caro giulio.......m consola il pensare ke ancora esistono ragazzi cn un forte spirito d'iniziativa........!!!!infischiatene d ttt i problem......anzi porta presto la tua ragazza in spiaggia.......buona fortuna.....
la sabbia?? e perchè?? l'acqua nessun problema??
ma noo!! Si può fare benissimo ed é bellissimo...come dicevo in un altro topic a me é capitato qualcosa del genere due anni fa sulle spiagge pugliesi...una figata assoluta!!! TI consiglio solo di usare preservativi piuttosto aderenti...così sei sicuro che non si sfileranno in ogni caso......buon divertimento!!
cn quest'ultimo mex d mauro s è stretta una morsa allo stomaco......è un ragazzo favoloso......cosi sicuro, tranquillo........s può dire ke ho quas perso la testa......
il fatto è che vorremmo fare l'amore un po romantico ma diverso.... la spiaggia è troppo scontata ma a lei piace cosi io ho prposto in riva al mare e lei ha accettato... ok allora ora che sono sicuro so sicuro che sarà bellissimo!

grazie!
cara Flowwy Powwy, se nun me stai a pigliar per i fondelli e sei sincera: GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO C...UORE!! che avevi capito!!
sono più ke franca.......carino l'inganno..........ma nn sarai mica napoletano.........
attenti ai granelli di sabbia... possono bucare il preservativo!
per il resto l'acqua di mare non da alcun problema
è bello soprattutto fare il bagno nudi indieme

la troverete un'esperienza favolosa
fatelo dove non può esserci gente però